• 4 commenti

L’app ufficiale IlMeteo.it si aggiorna alla versione 2.3

IlMeteo è l’applicazione ufficiale per Windows Phone che mostra le previsioni meteorologiche del famoso servizio ilmeteo.it

Da qualche ora è disponibile un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 2.3 (all’interno dell’app viene identificata come versione 2.4). Purtroppo a differenza del passaggio alla versione 2.0, le novità sembrano poco rilevanti. Nonostante non siano state rilasciate le migliorie apportate, l’unica differenza che abbiamo riscontrato con la precedente versione riguarda il banner utilizzato. Ora infatti in mancanza di pubblicità nel nostro paese dei banner di Microsoft viene visualizzato un banner diverso che al momento si adatta male alle dimensioni dei nostri terminali. Infatti per visualizzare l’intero banner si dovrà scrollare su di esso da destra verso sinistra.

L’applicazione ufficiale iIlMeteo è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Grazie a Camuffo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Questo si che è un aggiornamento sostanzioso :D

  2. Stefano Bellisario ha detto:

    tutta la vita weather 2.0!

  3. claudio ha detto:

    3B meteo mi sembra meglio

  4. Drak69 ha detto:

    Io ho scelto ilmeteo.it perche è quello che al 90% dei casi azzecca le previsioni, ma fino a poco tempo fa notavo una grafica poco curata e semplice ed una lentezza che rendeva poco piacevole lo scorrimento nell’app. Con l’aggiornamento 2.3 mi sembra che abbiano risolto il problema della lentezza, ma spero che possano migliorare anche la grafica perche fa un po pena (anche la live tile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *