• 23 commenti

WP Bench: Avvistato un terminale chiamato Juggernaut Alpha con un punteggio nel benchmark di oltre 151

Attraverso l’applicazione WP Bench abbiamo visto in passato diverse inedite nomenclature di smartphone Windows Phone che hanno utilizzato la suddetta applicazione ma fin’ora nessuno ne aveva pubblicato il benchmark rilevato.

Come possiamo vedere nell’immagine sopra, nella lista presente all’interno dell’applicazione che hanno effettuato il test, troviamo un misterioso terminale chiamato Juggernaut Alpha che si colloca in prima posizione. Questo terminale probabilmente utilizza Windows Phone 8, questo giustifica l’alto punteggio ottenuto superando addirittura l’HTC Titan da diversi mesi in testa alla classifica con 97,32 punti. I 151,14 punti ottenuti dal misterioso terminale sono probabilmente frutto del processore Dual-Core Snapdragon.

Windows Phone ha già la reputazione di essere un sistema operativo mobile molto veloce e fluido, i nuovi smartphone con Windows Phone 8 non potranno che confermare questa caratteristica.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Ma non si diceva che gli screen di WP Bench non sono affidabili perchè l’app è facilmente modificabile?!

    • grigo ha detto:

      Nn ricorso se era questo bench a essere poco affidabile, fatto sta ke lo snapdragon dual core ke avranno i prossimi wp8 dovrebbero avere una potenza nettamente maggiore rispetto agli attuali single core.
      Ad essere sinceri mi aspettavo anke di piu( ma questo è un bench sul processore, scheda video o un misto?)

    • Dario ha detto:

      Attenzione, l’app è poco affidabile solo sui nomi in quanto basta una modifica al registro per far apparire quello che si vuole. Per il test, non si può al momento falsificarlo

  2. Sam ha detto:

    Aaaah però quando l’ho sbandierato sul forum nella sezione news e rumor ( http://www.plaffo.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=1510 ) e nessuno gliene fregava niente ,ora invece pubblicate la notizia con titolo “avvistato” , come se lo aveste notato solo voi…

    grazie al cazzo

  3. S3B ha detto:

    “619” alla concorrenza :D

  4. Gio512 ha detto:

    Se così fosse, potrebbe trattarsi di un prototipo di Nokia con a bordo WP8.

    • Mattia ha detto:

      per qual motivo nokia? non potrebbe essere anche un samsung o un htc?

      • AlbyThe1 ha detto:

        Nokia sarà la prima a sfornare wp8, è quindi più probab sia un Nokia.
        Ma sono solo speculazioni…

        • Mattia ha detto:

          le voci su nokia sono solo voci per ora, in tutti i casi credo che anche gli altri produttori stiano testando build provvisorie di wp8.

          • Valmo ha detto:

            beh samsung, lg, htc hanno finito di sfornare wp con mango ben prima di nokia, quindi sarebbe logico pensare che si siano mossi prima di nokia per i primi wp8. Ultimamente una delle caratteristiche di nokia è quella di arrivare tardi ;)

    • Gio512 ha detto:

      In passato, se non erro, erano stati pubblicati alcuni articoli in merito a due nuovi prototipi di Nokia: Dogphone e Juggernaut.

  5. Daniel Bez ha detto:

    Beh dai, quasi come il mio omnia7 con 59,39… Ovviamente sto scherzando :D
    Non vedo l’ora che arrivino i wp8 per vederli all’opera. nei giochi e nelle app più esose di risorse con un terminale di seconda generazione, la differenza si vede parecchio rispetto a quelli di prima, non oso immaginare con i prossimi terminali come sarà…

  6. Monty81 ha detto:

    Ed il NOKIA Lulina 700 che sarebbe???

  7. devilred ha detto:

    ben,bene,bene., se il mio omnia 7 va cosi non oso immaginare cosa possono fare i nuovi. non vedo l’ora di vederli all’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *