• 0 commenti

Glass Messages si aggiorna alla versione 1.5 implementando nuove funzioni

Glass Messages è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di mantenere gli occhi sul device mentre scriviamo un SMS o e-mail, guardando tramite la fotocamera posteriore ciò che abbiamo davanti a noi.

Graficamente semplice e intuitiva l’applicazione sfrutta la fotocamera posteriore per mostrarci nello sfondo di essa ciò che il sensore sta catturando. L’applicazione offre la possibilità di impostare il colore e la dimensione del testo potendo inoltre inserire nella nostra homescreen delle tile di accesso rapido per SMS, Email o stati social. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Grazie alla segnalazione dello sviluppatore veniamo a conoscenza che l’applicazione ha ricevuto diversi aggiornamenti implementando nuove funzioni tra cui:

  • Supporto alla modalità landscape
  • Supporto multilingua
  • Scelta contatti mantenendo come sfondo la fotocamera

Sul marketplace troviamo la versione PRO dell’applicazione al prezzo di 0,99€ aggiornata alla versione 1.5 mentre la versione gratuita ferma alla versione 1.4. Tutti coloro che già avevano scaricato Glass Messages possono scaricare l’aggiornamento gratuitamente.

Glass Messages


Glass Messages FREE


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *