• 1 commento

WNM Live si aggiorna alla versione 1.18 migliorando la fluidità e l’esperienza d’uso!

WNM Live è un’applicazione disponibile da tempo per Windows Phone che, oltre a trovare nuovi amici che utilizzano lo stesso programma nelle nostre vicinanze, permette di avere una lista di amici, in modo da scambiare messaggi, foto, leggere i propri post ed effettuare chiamate utilizzando la tecnologia VOIP.

L’applicazione ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.18. Nel marketplace non sono elencate le migliorie che apporta questo aggiornamento ma stando ai rapporti dei colleghi di wmpoweruser, questo aggiornamento migliora la fluidità dell’applicazione, la velocità di navigazione, maggiore affidabilità delle notifiche in quanto arrivano istantaneamente.

In passato, una delle critiche più comuni di WNM Live è stata la poca presenza di utenti utilizzatori del software. La piattaforma sta pian piano crescendo facendo registrare oltre 500 mila utenti registrati. L’applicazione è presente nelle diverse piattaforme di Microsoft, iPhone, Google Chrome, web e presto arriverà anche su Android.

Ricordiamo che l’applicazione è disponibile nel marketplace di Windows Phone e può essere scaricata gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mario Lanzillotta ha detto:

    Lumiatrix^7 4.2: la custom ROM del Lumia 710 si aggiorna con i tile di WP8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *