• 16 commenti

Nokia Lumia 900: In arrivo nella colorazione Magenta negli Stati Uniti il 15 Luglio

Il Nokia Lumia 900 è l’ultimo dispositivo top di gamma rilasciato dal colosso finlandese con OS Windows Phone.

Come abbiamo visto per il fratello minore, Nokia Lumia 800, sul mercato sono stati proposti diverse colorazioni ovvero nero, ciano, magenta e bianco. I colleghi di WPCentral hanno riferito che a partire dal 15 Luglio, esclusivamente per i clienti AT&T, sarà disponibile il Nokia Lumia 900 in colorazione magenta e che non si hanno informazioni se questa versione sarà distribuita al di fuori degli Stati Uniti in futuro. Probabilmente la versione in colorazione magenta sarà disponibile in Italia nei prossimi mesi, come avvenuto in precedenza per il fratello minore Nokia Lumia 800. Ricordiamo che le colorazioni disponibili in Italia attualmente per il Nokia Lumia 900 sono nero, ciano e bianco.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. blorg ha detto:

    Almeno un aggiornamento sì, tutti.

  2. Simhao ha detto:

    Ragazzi scusate se esco fuori topic anche io, volevo solamente chiedervi una cosa ma anche voi avete ultimamente un po’ di problemi con il Facebook integrato nel telefono? Mi da spesso che ci sono “novità” e invece mi fa visualizzare sempre le stesse… Ho un Lg optimus 7

  3. Dome ha detto:

    OT E’ uscito Hasta La Muerte su iPhone… indovinate il prezzo…? 0,79€ :)

  4. AleWP7 ha detto:

    Visto che tutti sono andati off topic ci vado anch’io :D
    Con l’aggiornamento a Tango e Firmware su Nokia Lumia 800 non doveva esserci anche la funzione “Flip To Mute”?
    Perchè io nelle impostazioni non la trovo!
    Ho aggiornato normalmente con Zune senza cab e quant’altro.

  5. Mices7 ha detto:

    Dubito che molte persone, al momento, comprino telefoni che saranno vecchi tra pochi mesi.. Mah!

  6. GiobyOne ha detto:

    Sinceramente, quanti di voi sapendo la vicenda di wp7.8 e wp8 hanno intenzione di comprare questo telefono adesso. Io mi spiace, anche se lo aspettavo a gloria a questo punto aspetto. Altra cosa che non ho ben capito, perche’ darsi tanto da fare per far uscire Tango, per i dispositivi con 256mb di ram, per poi dire che wp8 ha bisogno di hw piu’ potente. Quindi il Nokia 610 restera’ un “esperimento”? Oppure faranno telefoni con supreprocessori pero’ con solo 256mb di ram? Ma secondo voi sono riusciti a far girate “tutto” (multitask, notifiche ecc) con solo 256mb di Ram?

  7. Valmo ha detto:

    poi dicono che…. se un’azienda è in crisi dovrebbe anche tagliare i costi. E questo del lumia 900 pink in uscita tra 5 giorni è uno spreco bello e buono. Nessuno che si informi un attimo prima dell’acquisto se lo comprerebbe, ma che geni del marketing c’hanno in nokia?

    • AleWP7 ha detto:

      Sicuramente se avessero fatto uscire un Lumia 900 al posto dell’800 a natale sì, che avrebbero venduto!
      Il fatto è che tante volte ad un’azienda conviene buttare un tel in + sul mercato piuttosto che aspettare (vedi Nokia N9 e vedi Lumia 900), sta al pollo decidere! (come sono stato io, che per la scimmia che avevo, ho comprato un Nokia Lumia 800 a natale quando sapevo benissimo che mi sarebbe convenuto prendere un Optimus 7 e aspettare l’uscita dei multi-core con W8 :D)

  8. Valmo ha detto:

    dai pollo…a natale si sapeva solo di un “apollo” che sarebbe stato rilasciato nel Q4 2012 (nessuno si aspettava un wp8 del genere), manco si sapeva troppo di tango…
    Ma alla luce di oggi effettivamente definire pollo uno che si prende il 900 adesso ci stà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *