• 7 commenti

Calcolatore del risparmio: Un’applicazione sviluppata da Nokia che mostra i possibili risparmi che un automobilista può ottenere utilizzando un navigatore

Calcolatore del risparmio è un’applicazione sviluppata da Nokia per Windows Phone che offre uno strumento capace di calcolare i risparmi di tempo, carburante e denaro nel caso utilizzassimo un navigatore satellitare.

L’applicazione in oggetto è stata sviluppata direttamente da Nokia e rilasciata sul marketplace per tutti i dispositivi Windows Phone. Lo scopo dell’applicazione è quello di calcolare i risparmi che un’automobilista potrebbe ottenere utilizzando uno strumento di navigazione. Secondo lo sviluppatore, alcuni studi recenti hanno dimostrato che l’utilizzo regolare della navigazione contribuisce a ridurre le distanze percorse e il tempo speso alla guida.

Ovviamente il calcolo effettuato dall’applicazione è una stima basato su un utilizzo medio. Le stime sul risparmio hanno scopo puramente dimostrativo e per uso personale e non commerciale.

Avvia l’applicazione, compila i campi mostrati e visualizza quanto potresti risparmiare! L’applicazione supporta anche la lingua italiana.

L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente. Ricordiamo che pur essendo sviluppata da Nokia può essere scaricata da tutti i dispositivi Windows Phone.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    AHAHAHAH CHE CA****** NOKIA PENSI A RILASCIARE CAMERA EXTRAS!!!!!

  2. LcK ha detto:

    Io attendo nokia counter :\

  3. Andrearommi ha detto:

    Aggiornamento Nokia pulse beta!!

  4. HIPSTERIA ha detto:

    E perchè nokia usage monitor? è comodissima,però rilasciano queste app dall’utilità quantomeno dubbia…

  5. vincenzo ha detto:

    Vogliamo camera extra!!!!scommetto k la rilasciano il 25?..dai k il 18 agosto ho 1 matrimonio..e non guasterebbe qualche panoramica.e vogliamo anke il gioco di cui se ne parlato ieri..che l’ uscita doveva essere x oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *