• 14 commenti

Telus e Vodafone Australia iniziano la certificazione per portare Windows Phone Tango sui propri smartphone!

Dopo il rilascio dei primi smartphone con Windows Phone Tango pre-installato, molti utenti sono in attesa di vedere questo minore update di Windows Phone essere distribuito come aggiornamento per i propri device.

Notizie in merito arrivano dall’operatore canadese Telus che in un PDF relativo agli aggiornamenti dei device brandizzati con il proprio marchio, ha inserito il Nokia Lumia 800 e LG Optimus 7. Non è specificata la versione del sistema operativo che stanno certificando per questi due smartphone, ovviamente è facile immaginare che si tratti appunto di Windows Pgone Tango.

Mentre il rilascio di questo nuovo aggiornamento per LG Optimus 7, come possiamo vedere nell’immagine sopra, era previsto per la giornata di ieri, per il Nokia Lumia 800 si dovrà attendere il mese di Luglio.

Anche l’operatore Vodafone Australia, tramite il proprio sito web, informa che attualmente sono a lavoro per certificare un nuovo aggiornamento per il sistema operativo per il Nokia Lumia 800:

Non ci resta che aspettare per vedere quando Microsoft inizierà il rilascio di questo aggiornamento.

via via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mengouz ha detto:

    Prego

  2. Mattia ha detto:

    in australia hanno la rete come la nostra o lte? grazie

  3. BannedWinS ha detto:

    Mamma mia quanto la stanno tirando per le lunghe per questo “mezzo aggiornamento”

  4. Abarth89 ha detto:

    Ma in se, cosa porta di novità Tango?? Perchè a parte il fatto che gestisce i contatti della SIM, altro non riesco a capire. L’unica cosa che spererei è che mi porti il tethering sul mio Omnia W che non ce l’ha, per il resto non mi pare sto grande aggiornamento..

  5. Gio ha detto:

    Secondo me per chi tende a risparmiare l’uso del gps, l’unica vera cosa utile è l’iconcina in alto che indica l’uso del gps…per il resto non saprei in che cosa potrebbe migliorare il sistema, forse una maggiore fluidità? Ma in realtà non mi importa più di tanto…essendo un aggiornamento minore.

  6. GianlucaGhini ha detto:

    Quindi per LG optimus 7 ormai ci siamo! Il mio è brand Vodafone, sarò uno dei primi come al solito! :)

  7. vincenzo ha detto:

    Prima Nokia mi disse entro maggio..poi mo e passato a luglio

  8. Dario ha detto:

    Infatti tango non è un grande aggiornamento, è un minor update. Porta alcune piccolezze richieste tempo addietro come l’ip statico, la gestione della sim, l’icona GPS, alcune impostazioni negli sms come lo scaricamento automatico degli MMS e altre piccolezze che possono servire o meno in base all’utenza, x esempio a me ad oggi non interessa l’ip statico ma può sempre servire.

  9. cioculetsv ha detto:

    Anche Vodafone Romania ha il “Software under creation”… Forse Tango?

  10. Alfonso De Masi ha detto:

    Ma lg optimus 7 Tim riceverà tango?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *