• 7 commenti

Radio Deejay si aggiorna alla versione 1.3 implementando la possibilità di scaricare i podcast e ascoltarli in offline

L’applicazione ufficiale Radio Deejay, per ascoltare in streaming la popolare radio italiana si aggiorna alla versione 1.3.

Con questo aggiornamento l’applicazione implementa una funzione abbastanza utile per tutti gli ascoltatori che non vogliono perdere nessuna puntata dei beniamini della radio, infatti con la nuova versione 1.3 è possibile scaricare i podcast salvandoli sul terminale e ascoltarli successivamente senza bisogno di disporre di una rete rete dati. Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente. Potete utilizzare i tasti posti sotto per accedere direttamente al download.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tonaz ha detto:

    io vorrei l’applicazione ufficiale di radio 105 :D
    se siete d’accordo con me mettete i pollici in su :)

  2. jeremie ha detto:

    Io ascolto lo zoo di 105!

  3. Miki_73 ha detto:

    Finalmente!
    Ed ho notato che rispetto alla prima versione hanno implementato la possibilità di vedere (e ora scaricare) oltre ai podcast\audio anche quelli video di Deejay Chiama Italia.
    L’unica percca rimane che nei podcast audio, anche ora che si possono scaricare, non si può mandare avanti\indietro e quindi ogni volta si è costretti ad ascoltarselo da capo (nei podcast\video invece fortunatamente si può) e che comunque vengono gestiti sempre all’interno dell’APP nel senso che podcast audio e video scaricati non appaiono nell’HUB audio e video dell’OS ma solo dentro all’APP di Radio Deejay.

  4. Gabrimazzo ha detto:

    Grazie scarico, se vi piace la musica dance scaricate beem per me è l’esempio dell’ app perfetta per wp e si integra perfettamente con l’ hub.

  5. vincenzo ha detto:

    Lo zoo di 105!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *