• 21 commenti

Nokia Lumia 900 finalmente disponibile su NStore.it

A distanza di poche settimane dal rilascio del Nokia Lumia 610, ecco che sul popolare shop online NStore.it risulta disponibile alla vendita il fratello maggiore Nokia Lumia 900.

Il Nokia Lumia 900 riprende il design del Lumia 800 disponibile da diversi mesi in Italia, a differenza di questo utilizza uno schermo Amoled ClearBlack da ben 4,3 pollici, camera frontale da 1 MP per effettuare videochiamate e una batteria da 1830mAh. Il processore invece rimane invariato (1,4 Ghz) e la fotocamera posteriore da 8 MegaPixel.

Il terminale è disponibile nella colorazione Nera, Bianca e Blu. Trovate la pagina dedicata su NStore a questo link.

Grazie ad Alex89 per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Kronoturbo ha detto:

    Fantastico telefono!bianco poi per me è stupendo! se non fosse che fra poco usciranno i wp di nuova generazione,probabilmente dualcore, cambierei il mio titan o il mio 800 per questo.

  2. H1 ha detto:

    Telefono, per quanto criticato, molto bello. Il prezzo rimane comunque troppo alto, sicuramente meglio aspettare o nel caso si ha già un terminale WP meglio aspettare quelli che usciranno con WP8

  3. MCiD ha detto:

    600e sono tantini se si considera che il lumia800 si trova a 359. Comunque bel telefono

  4. achille ha detto:

    Costa quanto un s3 ragazzi…non può reggere il confronto…per ora almeno…prezzo troppo alto…

    • Gerry ha detto:

      S3 costa ufficialmente 100€ in più :D

      Comunque si, prezzo alto, ma sicuramente a breve scenderà sotto i 500.

      Che poi se l’aggiornamento a WP8 sarà pienamente supportato da questo device ne vale la pena. Però devono chiarire se sarà limitato questo update sui terminali attuali. E’ importante

  5. damiano ha detto:

    Appena si avranno certezze su wp8, le vendite di questo terminale si sbloccheranno: o scenderà di prezzo e sarà cmq un ottimo acquisto, nel caso non fosse compatibile, o si dimostrerà compatibile e allora un prezzo di circa 450/500 € saranno cmq ben spesi.
    Certo, qua si fa il processo alle intenzioni…. :)

  6. giangiwp ha detto:

    Niente, e’piu’forte di voi,certa gente ancora co sti dual core. ..

  7. stefano ha detto:

    Dai per favore costa come un s3 (su computermemory s3 a 575, amazon.de 595).

    Come si fa ad immettere sul mercato un terminale a quel prezzo e con quell’ hardware?
    Non si puo.
    Lo compreranno solo gli appassionati di wp7, i fan boy, che sono pochissimi, qualsiasi altro utente che deve spendere 600 eurozzi andrebbe diretto su s3 o one x ecc ecc.

    Non si può uscire sul mercato cosi. Oggi.
    Dopo il 610 limitato e a 199 euro, questo.

    Nokia forse guadagna montagne di soldi dal mercato degli immobili o dalle vendite delle sardine dei mari del nord, altrimenti non mi spiego questa strategia.

  8. vincenzo ha detto:

    Si e vero..se gli utenti sanno che avrà in pieno wp8 lo acquisteranno!!se n passano ad altri os..nessuno vuole comprare a prezzo di oggetto esclusivo..qualcosa che e già vecchio!io rimango con il mio splendido Lumia 800!se lo aggiorneranno a wp8 in pieno me lo tengo!se no cambio ios!ios e stato aggiornato anche su modelli usciti da 3 anni!e android da modelli usciti da 2 anni!il mio Lumia non può essere vecchio dopo nemmeno 1anno!!!

  9. vincenzo ha detto:

    Anche se sono certo che Lumia 800avra completamente in tutto wp8

  10. vincenzo ha detto:

    E comunque, non a prezzo..andare sul sito Nokia..e trovare in prima pagina sempre il Lumia 800!anche se il 900 e nel catalogo!!

  11. fabio ha detto:

    Come già scrissi telefono vecchio e sovrapprezzato, mi tengo il mio Lumia 800, fossi stato in MS ora punterei a colmare il gap che passa tra loro iOs e Android, purtroppo nemmeno Tsngo aggiungerà nulla di nuovo a questo OS

  12. BannedWinS ha detto:

    Senza dubbio un ottimo telefono ma non vale assolutamente quella cifra, con un HW simile ne vale la meta’.
    Stiamo rasentando la follia!

  13. Damiano Pauciullo ha detto:

    La forza di Windows Phone è proprio il fatto di essere così ben ottimizzato da permettere le stesse prestazioni o addirittura maggiori su hardware vecchio. Hardware vecchio -> costi minori -> prezzo finale minore. E invece no, abbiamo hardware vecchio -> costi minori (per loro) -> prezzo finale pompato per noi. Io sono il primo a non volere smartphone con dual, tri o quadricore, sono inutili, ma sono inutili in WP che è appunto ottimizzato, ma a cosa serve ottimizzare il codice se poi tanto il prezzo dei terminali è sempre alto quanto un Android che per funzionare è vero che ha bisogno di un quadricore, ma è pur vero che a questo punto il prezzo è più giustificato. Questo terminale purtroppo sarebbe dovuto uscire insieme al Nokia Lumia 800 in modo da trovarla ora anche a 450 euro, prezzo ragionevolissimo per un top gamma Windows Phone. Ma ora, a 5 mesi dall’uscita dei nuovi terminali con schermi HD, dual core e chissà cos’altro, spendere 600 euro è da pazzi, anche nel caso in cui venisse aggiornato ad Apollo.

  14. achille ha detto:

    Non dico solo per l’hardware ma mettici un po’ tutto…applicazioni,giochi,fotocamera,risoluzioni display,s voice,fotocamera frontale 2 mgpx,micro sd ecc ecc… Ho wp io ma dobbiamo ammettere queste cose purtroppo…

  15. Kronoturbo ha detto:

    cmq il dual core servirà eccome!!ora è fluidisismo e con un mono gira alla grande,ma ricordiamoci che non abbiamo un vero e proprio multitasking…nemmeno ios ce l’ha…le app vengono frizzate attualmente…quindi se aprite una pagina web e metre carica uscite subito con lo start non continua a caricare mentre potete fare altre cose contemporaneamente.
    ecco,per me è questo che deve fare wp8! e per far questo un mono core non basta…inteso per girare alla grande come gira ora… bisogna avere un vero multitasking come il pc,allora si che si puo fare il vero salto di qualità!

  16. Stefano ha detto:

    Il 900 x me e’ un gran bel telefono ma non ce li vale 600 euro ragazzi abbiamo tanto sparlato di Apple e Samsung con i loro prezzi altissimi e poi anche Nokia non e’ stata da meno. Se ragioniamo in questi termini un Nokia con un hardware di pari livello a un s3 quanto dovrebbe costare? 1000 euro?? Prezzi assurdi e per di più si acquista con l’incertezza di essere aggiornato ad Apollo e quindi di ritrovarsi poi con un terminale già vecchio dopo pochi mesi( io ho un Lumia 800 e aspetto ancora tango ) e inoltre dal mio punto di vista siamo un gradino sotto a ios e android almeno per quanto riguarda le app molto meno curate e dettagliate

  17. achille ha detto:

    Almeno ci facessero sapere se tutti i cell verranno aggiornati…oppure quali si e quali no…

  18. Nicoripara ha detto:

    Saranno un flop le vendite di sto terminale,prima capiranno che non siamo pecore che accettano un prezzo come venisse dal cielo e prima raggiungerà il suo vero prezzo che a mio parere non può superare i 400 euro.A 350 è mio di sicuro,solo dopo la conferma di un suo aggiornamento altrimenti 300 euro sono già troppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *