• 55 commenti

La sfida lanciata da Microsoft per il sistema operativo mobile più veloce arriva in Corea, Windows Phone continua a vincere!

Dopo aver visto diverse sfide tra i sistemi operativi mobile, iniziativa lanciata da Microsoft al CES 2012, ecco che anche Microsoft Corea ha deciso di proporre la sfida nel proprio paese.

Microsoft Corea ha organizzato nel proprio paese l’iniziativa lanciata da Ben Rudolph, Senior Manager di Microsoft, al CES 2012 ovvero la sfida tra i diversi sistemi operativi per designare non solo l’OS più veloce ma soprattutto la semplicità nell’utilizzo e l’immediatezza nel compiere le funzioni quotidiane. Come al solito, Windows Phone ha dominato, tra 923 partecipanti, i terminali basati sul sistema operativo di casa Microsoft ha vinto 909 sfide, il 98,48%. Tra gli sfidanti vi erano terminali del calibro di iPhone 4S, Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy Nexus e altri dispositivi di fascia alta delle piattaforme concorrenti. Di seguito il video dell’evento:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Valerio ha detto:

    Continua anche a non vendere!
    Doppio record!

    • kais ha detto:

      che angoscia.

    • Valerio ha detto:

      …se non ve ne siete accorti… ma Microsoft sta’ abbassando il valore delle azioni di NOKIA con WP proprio per acquistarla a metà del prezzo… ed è questo che mirano le recenti classaction. Infatti per gli azionisti NOKIA è stata una vera e propria BOTTA DELLA MADONNA!

      Mettete in CALCE questo MESSAGGIO:
      “Il giorno in cui verrà dichiarato ufficialmente che i vecchi dispositivi NON verranno aggiornati a WINDOWS 8 si procederà all’ acquisto dei titoli NOKIA da parte di Microsoft, la quale diventerà a tutti gli effetti la proprietaria… e solo in quel momento NOKIA risorgerà grazie a Microsoft… ma di certo non con il LUMIA800, 900 e 1000”.

      • kais ha detto:

        e a noi che ce ne fotte che nokia se la compra Ms? sei azionista nokia?

        google s’è comprata motorola, hai sentito strali in tal senso? non mi pare.

        chi ha detto che NON verranno aggiornati? il tuo amico pippuccio del quartiere?

        • Valerio ha detto:

          …accetti una scommessa ufficiale davanti a tutto il BLOG?
          Apriamo un deposito PAYPALL in concomitanza? Deposito 500 euro a testa chi vince ritira il tutto.

          “io scommetto che NOKIA e tutti i restanti dispositivi WP di prima generazione fino al NOKIA 800 non verranno mai aggiornati in maniera UFFICIALE a windowsPhone8”

          • kais ha detto:

            scommettiamo invece che se non verranno aggiornati chi perde scomparirà da questo blog? tony bannerà l’utenza e ci siamo levati un problema, sia tu che io.

            non scommetto soldi che ti serviranno per prenderti un altro smartphone a prescindere dal risultato ;)

          • Valerio ha detto:

            Potresti prenderne 2 di smartphone… o potresti farti un viaggio.

            Mango con Tango funzionano alla perfezione (per un WP) non vedo per quale motivo “adulare” e “osannare” W8 quando comunque sostenete che il telefono è perfetto e gira che una meraviglia… ciò che è perfetto e gira bene non ha bisogno di altri aggiornamenti come invece necessitano altri sistemi operativi.

            Intendo, perchè cercare W8 quando il telefono gira comunque in maniera ottima?

            Il dubbio mi viene perchè a questo punto dubito che molti non sono soddisfatti dell’attuale sistema operativo e penso che effettivamente per la maggiore sono solo “bimbi” che vorrebbero per sfizio qualcosa di nuovo con cui “giochicchiare” ma non lo utilizzino nella maniera in cui dovrebbe essere utlizzato e le sue funzioni… perchè sembra quasi che sia più importante la CHAT di Facebook (cosa mai utilizzata da me) oppure AngryBirds che fino a poco fa’ costava 4,99 euro.
            A questo punto non sarebbe meglio comprare una PSP e tenere un nokia da 50 euro? (sicuramente più economico).

          • kais ha detto:

            e chi lo cerca? ah si TDK che ne è ossessionato.

            per me se sistemano i problemi con office, sky, contatti, mail ecc su base mango mi ritengo soddisfatto…l’aggiornamento essendo io uno che viene da iphone e acer liquid abbandonati a loro stessi per tantissime non lo cerco con ossessione.

            i social sono il punto fondamentale insieme al browser internet e mail per il 70% delle persone, i giochi per il restante 25%…solo in pochi usano questi affari per file office e navigazione….pensa che un giorno al bar mentre mi prendevo il caffè e usavo word sul mio lg ho sentito dire da due signori che usare office su questi cosi è come andare con una macchina sportiva in città, praticamente inutile.
            per loro era utile solo per internet e mail e qualche gioco.

            quindi si, per quelle persone un cellulare da 70 euro nokia è piu che sufficiente… e infatti la prova serve per questo, a dimostrare che per quelle cose invece di spendere 600 euro o 500 euro puoi avere tutto con appena 250 euro.

            quindi accetta la mia proposta, se non aggiornano io mi levo dalle palle e tu hai campo libero per scrivere tutte le tue cosette contro Ms e wp…meglio di così ;)

          • Valerio ha detto:

            …veramente leggo continuamente di gente che si lamenta per l’aggiornamento a W8… interi articoli e smentite.

            Wp verrà ancora aggiornato e probabilmente sistemeranno tutti quei piccoli problemi, ma non aggiorneranno mai a W8.

            Io direi pe ri giochi un buon 70%… dal mio buon OMNIA 7 e dal suo Market leggo:
            APPLICAZIONI PIU’ SCARICATE:

            NINJA DELLA FRUTTA
            PACMAN
            PES 2012
            ANGRY BIRDS
            FEED ME OIL
            un paio di utilità… super tube e setting tile pro…
            e poi si ricomincia con i giochi, una sfilza infinita.

            Bah…

          • kais ha detto:

            ma tu che ne sai se non aggiornano a wp8? ma tutti i papiri scritti da me e rec1978 sul set di istruzioni e altre cosette non li hai letti?

            per i giochi è ovvio siano l’app piu scaricata…facebook oramai è di serie su tutti gli os praticamente e un browser e client mail anche loro sono di dafault.
            appunto come dicevo….si usa per 4 cose e quelle 4 cose, giochi a parte, le fa meglio wp7 e le sfide dimostrano quello.

            accetta la scommessa del ban definitivo dai.

          • Valerio ha detto:

            Le sfide sono del tutto irrilevanti… e poco chiare.
            “scommetti che riesco a leggere lo stato facebook di un contatto?”.
            Grazie al ciufolo… se hai il contatto nel Tile ci vogliono 2 secondi. Naturalmente chi accetta la sfida non ha queste impostazioni… ed è anche normale che con Android avendo un Widgets che ti presenti lo stato dei contatti sul lockscreen la cosa andrebbe differentemente. Ma di certo la gente presa in SFIDA non ha nessuna di queste impostazioni “presettate” a differenza di chi sfida che pone le sfide con un telefono PREDISPOSTO a tali operazioni.
            Con Android puoi infilare aggiornamenti dei contatti e meteo direttamente nel lockscreen e accedervi soltanto accendendo il display… ma naturalmente e normalmente non lo si è impostato perchè non si prevede il tipo di sfida che comunque viene indirizzata dagli “sfidanti Microsoftiani”.

            Probabilmente se io chiedessi a loro, facciamo a chi è più veloce a leggere gli impegni nel calendario o trovare le previsioni meteo della città corrente… fari molto prima io sul mio Android visto che il mio calendario è direttamente impostato sul Lockscreen, quindi mi basterebbe sbloccare.
            Sul mio OMNIA 7 tali impostazioni non sono possibili.

            E quindi tutto dipende da come viene impostata la sfida e da come si è preparati per svolgere comunque delle azioni che per qualcuno non sono di normale utilizzo o che comunque non interessano o non sono impostate.

            E’ tutto alquanto ridicolo e poco sensato mirato soprattutto a fare rumore e farse sentire ma che poi all’atto pratico tante operazioni possono avere tempistiche differenti a seconda delle proprie esigenze.

            Di certo non scommetteranno mai… su: chi è più veloce ad inviare un file MP3 tramite bluetooh e non faranno gare a chi riuscirà prima a fare l’upload su telefono di un brano tramite PC.

            Applicazioni integrate e non?
            Bah… sicuramente con le applicazioni non integrate e installate separatamente hai la facoltà d eliminarle o disinstallarle nel caso non si usino.
            Io personalmente facebook ed MSN non li uso… come tantissima altra gente (specie al di sopra dei 28 anni), e preferiamo WHATAPP per inviare messaggi.

            Intendo: non è certo Facebook integrato o MSN che lo rendono completo… anzi lo rendono pieno di cose che molti non utilizzano e che comunque non possono essere rimosse.

  2. Nicoripara ha detto:

    Aspettando la sfida per il sistema operativo piu’ completo,che è veloce si è capito ma non si può puntare solo su quello.

    • kais ha detto:

      l’os piu completo non esisterà mai…ne su smartphone (ios e android hanno app esclusive e wp ha integrazione che altri non hanno) ne su pc, migliorare sicuramente deve farlo però.

  3. nino ha detto:

    Valerio ha ragione anche se ci vuole tempo, credo che Microsoft aspetti l’ uscita w8 e wp8 in modo da fare una massiccia publicità sul sistema operativo.
    Purtroppo Nokia a publicizato il Lumia come se tutti quando vedono Nokia dovessero perforza fidarsi,purtroppo non hanno fatto capire come funziona wp8……..
    Questa è la situazione

    • kais ha detto:

      valerio scrive sempre le stesse cose e poi ogni tanto qualcosa di inerente alla notizia…vedi te se vale la pena prendere in considerazione tutto quello che dice.

  4. nino ha detto:

    Wp7 scusatemi.nokia svegliati negli ultimi anni ti conosciamo solo per lentezza blocchi e ritardi solo il design è rimasto lo stesso ora hai fatto il Lumia che posseggo felicemente ma nessuno dà se è il solito Nokia.
    Campagna publicitaria sbagliata a mio parere

  5. simo ha detto:

    sta cosa dello smartphone più veloce la pubblicano solo sui blog specifici windows phone, quindi è inutile. e poi non fa notizia perchè è una cavolata, pure android e apple potrebbero fare lo stesso, e se la sfida la scelgono loro e con le loro regole sono sicuro che pure loro ne vincerebbero la maggior parte… ad oggi non posso mandare un’email con un pdf in allegato, e oltretutto la suite office è inadeguata perchè non visualizza bene certi documenti word… cioè qua sono tutti contenti solo di avere la rubrica sincronizzata con facebook, contenti loro

    • kais ha detto:

      tu ancora non hai capito che anche se scelgono loro le sfide (tranne che usare flash su internet) le cose non cambiano.

      discorso pdf, il problema è di adobe, non di wp7…perchè handycam mi permette di farlo con il pdf che ho fatto dopo aver trasformato la foto fatta.
      la suite non visualizza bene documenti office? quali scusa? sono davvero curioso…anche perchè dall’altra parte c’è polaris e te la raccomando.

      qua sono contenti di avere un ottimo prodotto che deve migliorare, se tu non sei contento non sei costretto a stare qui e tanto meno ad avere wp.

      se poi hai problemi a capirlo non è colpa di wp.

      Ah aggiungo una cosa, se apple con ios fa una sfida dove fa vedere i giochi, android sarebbe finito schiacciato, se fa vedere come lavora il pacchetto video (con modifiche dei video e foto) android si suicida e questo vale anche per wp7…ma sono tutte situazioni che a livello smartphone non sono le piu comuni, quelli che invece nel video vengono presi in considerazione lo sono.

      • Fabrizio B ha detto:

        Non si mai visto in un sistema operativo dove non si possono allegare i files pdf a una mail o altro. Non penso sia colpa di Adobe e anche se fosse dovrebbe essere risolta in 24 ore.
        E’ una cosa assurda, del tutto incomprensibile.
        Penso ai terminali Nokia per i “professionisti”, la serie “E” per intenderci. Pensa che comica non poter gestire un file pdf !
        Symbian (per rimanere su Nokia) avrà tanti difetti ma permetteva (e permette) di fare mille cose in più rispetto a WP7, mille opzioni che usavo e che oggi mi sogno.
        Boh, sono un pò perplesso … aspettiamo questo “Apollo” e vediamo cosa succede.

        • kais ha detto:

          è colpa di adobe visto che come detto con l’altra app funziona, puoi fare tu stesso la prova.
          non risolvono neanche la lentezza dell’app nell’aprire pdf per dirne una.
          certo che symbian permette di fare mille cose in più…ha avutouno sviluppo di anni, qui sono partiti da win ce e hanno ricominciato.
          non devi essere perplesso…questi affari vanno presi per le esigenze che ognuno ha…se non ti trovi bene ci sono innumerevoli alternative.

          • Fabrizio B ha detto:

            Certo che ci sono innumerevoli alternative ma si parla di WP7. Pregi e difetti. In questo caso difetti.
            Non vedo perchè cambiare telefono. Lo vorrei solo migliore e non mi sembra di chiedere funzioni strane.
            Il sistema cresce, lentamente, ma io ho pazienza e in effetti, come dicevo, … aspettiamo Apollo (ammesso che arrivi per tutti i telefoni).
            Sul discorso business e consumer non mi hai molto convinto, comunque hai aspresso un’opinione senz’altro rispettabile.

          • kais ha detto:

            perchè se al momento non hai quello che ti serve non ha senso pensar che “in futuro” lo avrai…prendi qualcosa che oggi ti può essere utile e vale per ios (quando uscì fino a 3gs era scandaloso) di android (fino a 2.1) e anche a tutti gli altri.

            per il discorso consumer e business…ti porto l’esempio di rim, con BB puoi afre cose ottime a livello business grazie al bes di rim e alla suite di office integrata, poi però se devi anche solo navigare in internet, scattare foto, vedere un video ti impicchi….ed è sul mercato da molti piu anni di wp7.
            sono usi diversi e diverse tipologie…non si puo avere tutto e subito, si spera che con wp8 le cose migliorino e di tanto anche, altrimenti si potrà dire che come os è buono ma non una prima scelta…ma dopo wp8, cioè dopo 2 anni come successo per gli altri.

      • simo ha detto:

        caro kais sono il primo sostenitore di windows phone per tante cose, ho avuto optimus 7, omnia 7, possiedo attualmente omnia w. il sistema operativo è molto valido, ma dopo quasi due anni mi chiedo perchè abbiano fatto e continuino a fare certe scelte. alcune funzioni non le usi tutti i giorni ma quando ti servono e le vai a cercare con la convinzione che ci sono (perchè siamo stati abituati dai tempi del symbian s60 ai telefoni che fanno tutto) non le trovi e non sai se ridere o piangere.
        riguardo i documenti office, i word vengono “sformattati” rispetto all’originale, in pratica è come leggere un file txt, che utilità… per non parlare dei documenti word che contengono tabelle, non si possono zoomare a tutto schermo, quindi devo scorrere tutto per leggere una riga… conosco bene anche polaris, ma non me ne importa. dai creatori dell’office mi aspettavo di più… ah già! la peggiore di tutte: prova ad inoltrare una email ricevuta e dimmi se ci riesci… RIDICOLO…
        ecco adesso starete tutti ad insultare, ma sia ben chiaro che non voglio criticare questo OS perchè non mi piace, al contrario mi piace e vorrei che migliorasse sotto alcuni aspetti che mi fanno chiedere se li hanno dimenticati apposta o pensavano ad altro. windows phone è bello ma per chi lavora con documenti ed email fuori casa è inadeguato, facevo più cose con i vecchi windows mobile senza tante bambinate inutili

        • Abarth89 ha detto:

          Sarebbe bello poterti contraddire su tutto, ma purtroppo hai quasi pienamente ragione. Soprattutto per quanto riguarda la gestione delle email, sarebbe quasi perfetta, se solo si potesse inoltrare una mail e modificare il contenuto (se fai rispondi ad una email, puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma andare a modificare o eliminare il testo della conversazione precedente non puoi).
          In ogni caso una analisi come la tua va quasi lodata, perchè Windows Phone deve crescere, e solamente notando tutti questi difetti si può correggersi e crescere, perchè ricordiamolo, Windows Phone è un so mobile principalmente per il business!

          • kais ha detto:

            assolutamente d’accordo, ma vorrei fosse chiaro che queste sfide non sono fatte per il mondo business ma per quello consumer…per quello business ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di rim e wm.

            ma, e lo ripeto, questa sfida è nata per far vedere come nell’uso quotidiano della maggioranza delle persone wp è meglio di ios e android.

        • kais ha detto:

          il punto è che se vuoi una cosa fatta bene ci vuole tempo, se non ti va bene o hai altre esigenze ci sono altre scelte come sempre detto.
          se adobe se ne frega di aggiornare l’app che colpa ne ha ms? potrebbe (e spero lo faccia) fare da sola e permettere di gestire file pdf dall’os stesso.
          ma il punto a prescindere da quanti wp hai avuto è che questa sfida è fatta per far vedere che nell’uso di tutti i giorni wp è la scelta migliore.
          ho un amico che usa il GS2 solo per internet e facebook…sarebbe ottimo per lui wp, ma preferisce android perchè ha quad core e ha la rom con sfondo animato sotto….è questo il punto.
          per office io l’unico problema riscontrato ad oggi è solo nella lentezza di file excel nello zoom…altri problemi di non formattazione corretta non li ho riscontrati, però mi fido…non tutti i file sono uguali.

          perchè ti dovrei insultare? io insulto chi viene qui e spara le solite 4 cazzate e se ne va o resta solo per trollare….non certo chi porta fatrti a sostegno di ciò che dice.

          • simo ha detto:

            vabbè tu hai ragione che non c’entra con la sfida, era una cosa che pensavo io… forse trovo queste sfide un po’ inutili, anzi direi che il sistema non è ancora abbastanza maturo da sfidare i due colossi a viso aperto… però se wp8 migliorerà quelle poche, piccole, apparentemente inutili e insignificanti cosucce, allora farebbe la differenza. ciao!

          • kais ha detto:

            il sistema ad oggi è adatto a fare quelle poche cose, che sono quelle per cui l’ 80% la gente usa questi affari e la sfida punta a quello…ovvio che deve migliorare e tanto anche, dai contatti a skydrive alle mail a office a tanto altro.

      • stefano ha detto:

        Il mio office del mozart si rifiuta di modificare word fatti con la versione 2003, peccato che io ho xp con quella versione, ergo non mi serve a un caxxo, e poi è tutta produzione microsoft…bravi

  6. stefano ha detto:

    E basta con ste stronzate.
    Non se li fila nessuno quei 4 sfigati, ho visto una gara contro una tipa che non sapeva neppure dove aveva l’icona della camera nel suo telefono e il tipo di wp che si divertiva, è una sfida tra os o tra deficienti?

    E io con il mio mozart non riesco a trovare una sveglia che funzioni la metà della metà di sveglia extreme che avevo prima su android…e ho dovuto dare 99 cent per quella più decente.
    Caxxo mi son dovuto comprare una sveglia al media se no mi licenziano al lavoro…ma pensassero a queste “banalità” invece di queste moooolto serie….

    • Fabrizio B ha detto:

      No Stefano la sveglia no ! Dai quella funziona !

      • stefano cecchini ha detto:

        Ho il sonno pesante, mi potrebbero rubare il letto mentre dormo tranquillamente.
        Sveglia estreme era una bomba e per disattivarla ti chiedeva un’operazione matematica…alle sei del mattino…o ti svegliavo o tiravi il tel sul muro…era comodissima.
        Per non parlare della scelta dell’mp3, dello snooze programmabile, del tipo di vibrazione, del volume audio crescente e del funzionare anche in background.
        In wp non c’è nulla neppure che gli si avvicini.

    • kais ha detto:

      cazzo ma ti rendi conto di quello che fai quando spendi i soldi o no? ma se non hai quello che ti serve mi spieghi perchè te lo tieni wp? vendilo ci perdi i soldi ma non ti fai il fegato così…ma ci vuole tanto? che gente assurda.

      • Fabrizio B ha detto:

        Il troppo amore .. è quello che frega. Se di una cosa non ti importa la lascia subito perdere !
        Non te la prendere bisogna rispettare tutti anche se non la pensano come te!

        • kais ha detto:

          se uno posta 8 messaggi su 10 sempre uguali e livello di pensiero espresso c’è poco da rispettare…molto poco.

      • stefano cecchini ha detto:

        Eh già…ma ringrazio Dio che non tutti gli utenti wp sono come te, devoti ed accondiscendenti verso santa Microsoft, altrimenti eravamo ancora a wp7 senza copia incolla…
        Magari ti sfugge che sono proprio le critiche di tutti verso ciò che manca a far si che si ottenga sempre di più e sempre meglio.

        • kais ha detto:

          Non sono devoto sono intelligente a differenza tua, che dopo aver speso soldi non sa neanche cosa ha comprato…la sveglia usala vicino all’orecchio quando vai a comprare qualcosa, magari ti svegli davvero e non fai cazzate per poi lamentarti ogni volta come un bambino scemo….non so se hai soldi da buttare ma se io spendo oltre 200 euro ci penso 2-3 volte prima di cacciarli.

          le tue non sono critiche, quelle vanno fatte alla Ms, non su un blog come questo in notizie che non c’entrano nulla…le tue sono lamentele dettate dal fatto che ti rode non avere quello per cui hai pagato e invece di prendertela con te stesso per non esserti informato ci frantumi le palle un giorno si e l’altro pure per sfogarti.
          noti una certa differenza tra critica costruttiva fatta nei posti adatti e lamentele stile “hanno rotto le palle con questa sfida”? la noti o no?

          io ho mandato una 30ina di post di suggerimenti per come migliorare cose su office, skydrive, contatti, internet e altro….non sto qui a scrivere nelle varie notizie cose come “che schifo questo os” o “che rimpianto che ho di android” che servono solo a dar fastidio.

          • audition ha detto:

            “io ho mandato una 30ina di post di suggerimenti per come migliorare cose su office, skydrive, contatti, internet e altro…”

            oooooohhhh shit!

          • kais ha detto:

            segui il consiglio…

    • simo ha detto:

      fermo restando che nessuno impedisce a stefano di cambiare telefono, comunque il problema di fondo è che siamo abituati ad avere tutto, e passare a windows phone dove mancano alcuni dettagli (forse volutamente) può essere traumatico per alcuni.

      • kais ha detto:

        pensa che quando passai a android o ios ero abituato con symbian e wm e mi è sembrato un passo indietro anche peggiore….poi però ho cominciato a usarli e ho capito che se vuoi una cosa fatta bene ci vuole tempo.

        iphone oggi è il top per app e funzioni, ma è un passo indietro a android per completezza…entrambi sono un passo indietro come concezione a wp7, uno sceglie in base all’uso ma di certo se uno vuole tutto e subito non lo avrà mai.

        il problema è che secondo me moltissimi sono passati da un nokia da 50 euro a uno smartphone e hanno conosciuto ios/android/wp7 sono da pochissimo, quello è stato un problema davvero grosso.

  7. Andrea Moro ha detto:

    Simo ti do ragione

  8. audition ha detto:

    Ohhhhhh, ma che bello vedere un pò di gente sveglia da queste parti, che sopratutto non cammina a 90 gradi e con i paraocchi accontentandosi di quel (poco) che gli viene proposto! Forse c’è speranza per WP!

    • kais ha detto:

      è arrivato “audition della garanzia dei due anni”, ci mancavi….nessuno si accontenta, di sicuro non siamo svampiti come te e l’altro sopra che dopo aver speso soldi poi danno al figlio lo smartphone perchè non sapevano leggere le caratteristiche che ha l’os e non trovano le cose che gli servivano.

      Che poi io mi domando, tu hai davvero una famiglia? ma come fai a vivere se non sai neanche spendere soldi per comprarti uno smartphone scegliendo in base a quello che ti serve? dimmi che nella realtà non puoi essere così…altrimenti mi preoccupo davvero del futuro dell’italia, altro che di wp7.

      • audition ha detto:

        Hahaha, sei una forza kais… ti brucia la questione della garanzia eh?! :D Tu e TDK fate faville ad ogni post :D

        Scusa ma adesso vado a recuperare il mio omnia 7 dalle manine pacioccose di mio figlio e a pagare le tasse per garantire un futuro a quest’Italia, piegata dalla disonestà e dagli acquisti errati di smartphone!

        • kais ha detto:

          ma ancora non hai capito che la topica sulla garanzia l’hai presa tu? ma ancora non lo hai capito per davvero? ancora non sei arrivato al fatto che fino a 2 mesi fa non avevi garanzia europea per il secondo anno da apple e quindi dal rivenditore e quindi pagavi? ma che davvero sei rintronato fino a questo punto? o gesù….povera italia guarda che elementi ce stanno.

          io fossi in te darei in affidamento a tua moglie tuo figlio e scapperei…sei talmente ottuso che ho paura per la crescita sana di quel ragazzo.

          • audition ha detto:

            Ascolta kais, mi fai un po’ pena che non cogli ironie e quant’altro, devi essere una personacina triste e svantaggiata, ma vabbé…

            Adesso te lo rispiego. Quando scrivi ” fino a 2 mesi fa non avevi garanzia europea per il secondo anno da apple e quindi dal rivenditore e quindi pagavi” dici un’enorme cazzata, perché quei due “quindi” te li sei inventati tu.

            Se compri un qualsiasi prodotto in un qualsiasi negozio hai due anni di garanzia, il secondo dato dal venditore. Punto. Stop. Non è difficile da capire. Quindi anche un MacBook Pro comprato in un Media World, per esempio, a novembre del 2010, è coperto fino a novembre 2012. Apple è stata multata perché i suoi prodotti non vengono coperti dalla garanzia del venditore ma solo da quella del produttore (che di norma è di un anno) se comprati o sull’Apple Store o in un Apple Store. Punto. Stop.

            Non è difficile, ti prego applicati e cerca di comprendere.

          • audition ha detto:

            e poi, chi te l’ha detto che ho una moglie e un figlio?! vabbé che sono un bel tipino, ma mi basta la ragazza al momento!!! Non fare come mia madre dai!!!

          • kais ha detto:

            ancora? ma dopo i link ancora non capisci? secondo me sei davvero una personcina ottusa…ergo è inutile che continui a spiegarti le cose ti posso consigliare di rileggere i link, altro non posso fare.

          • kais ha detto:

            davo per scontato che eri spostato se avevi un figlio…in effetti sposare uno come te visto quello che scrivi potrebbe rivelarsi è un incognita, avrei dovuto capirlo, sorry.

  9. Ferdinand ha detto:

    Cmq queste sfide sono un po inutili e fate comunque x far vedere Windows Phone molto più veloce di quello che e mi ricordo quel ragazzo che non riusciva neanche una foto a se stesso con HTC one li non puoi dire che Windows Phone e piu veloce dai.
    Bisognerebbe che facessero le sfide con gente un po piu competente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *