• 5 commenti

Onomastico7: L’applicazione gratuita per conoscere gli onomastici, integrata con la nostra rubrica e Live Tile!

Onomastico7 è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere chi, dei nostri contatti in rubrica, ha effettuato l’onomastico e chi lo effettuerà nei prossimi giorni.

Graficamente semplice e in pieno stile Windows Phone, l’applicazione si mostra  abbastanza veloce in fase di ricerca ed esecuzione. Per tutti coloro che dimenticano le ricorrenze come gli onomastici, questa applicazione fa per voi. Grazie all’associazione con i propri contatti in rubrica, sapremo in tempo reale chi dei nostri contatti ha festeggiato l’onomastico e inoltre ci segnala chi nei prossimi giorni lo festeggerà. Nella schermata principale vedremo i nomi che nella giornata festeggiano l’onomastico, i nostri contatti a cui dobbiamo fare gli auguri e la possibilità di effettuare delle ricerche per nome, per conoscere la data in cui festeggia l’onomastico e per data per conoscere il nome. Onomastico7 utilizza il calendario della forma ordinaria del rito romano. A livello locale, nazionale o di diocesi, sono spesso commemorati santi o beati in aggiunta a quelli visualizzati. L’applicazione ci permette di inserire nella  nostra homescreen una tile animata che ci darà il numero dei contatti a cui fare gli auguri e il nome nell’altra faccia della tile.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile da marketplace gratuitamente.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Fabbry

    Complimenti allo sviluppatore. Bella idea, ottima realizzazione e Liveatile utilissima 😉

  • Nicola

    Semplice e utile!

  • alfredo

    Comoda per nn fare brutte figure….cmq grazie plaffo per le segnalazioni

  • Flio68xxx

    A me non funziona , e’ non ho cosi’ tanti contatti (Lumia 800) Rimane in caricamento eppoi schianta !!! 🙁 Sara’ ???

    • f4x

      Ciao,
      sono lo sviluppatore. Ho fatto alcune modifiche per correggere questo bug che alcuni lamentano e vorrei testarle prima di pubblicare l’update. Se hai piacere e un telefono sbloccato posso inviarti la nuova release da provare.