• 8 commenti

2Spaghi: L’applicazione ufficiale per conoscere posti nuovi dove mangiare arriva su Windows Phone

2Spaghi è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di conoscere i luoghi più vicini a noi per quanto riguarda il mondo della ristorazione.

Dopo il successo avuto su Android e iOS ecco arrivare la nota applicazione ufficiale 2Spaghi anche sulla nuova piattaforma mobile di casa Microsoft, Windows Phone. L’applicazione permette di conoscere posti nuovi in cui mangiare, trovare ristoranti, pub, osterie, trattorie o pizzerie vicino alla tua posizione o ad un indirizzo specifico, visualizzando i commenti e i voti lasciati dagli utenti sui vari locali, ristoranti ecc. Con una grafica in pieno stile Windows Phone, l’applicazione risulta essere veloce, fluida, semplice e intuitiva. Inoltre possiamo segnalare e recensire nuovi ristoranti e locali in modo da dare la possibilità alla community 2Spaghi di commentare, votare e conoscere luoghi nuovi dove mangiare, bere e divertirsi.  Con questa applicazione, ricercare luoghi dove mangiare è un gioco da ragazzi grazie al servizio “Intorno a me” che utilizza la nostra posizione GPS per mostrarci i ristoranti più vicini a noi.

L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente, è possibile iscriversi alla community direttamente dall’app.

Grazie a “A1G0r3” per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. achille ha detto:

    Ottima ce l avevo su iPhone…

  2. Scaricata :D Stasera la provo :P

  3. blackmonger ha detto:

    segnala anche ristoranti vegetariani-vegani?

    • A1G0r3 ha detto:

      Una volta che selezioni il locale che vuoi visualizzare nei tuoi dintorni, basta che scrolli in orizzontale e ti compare la scheda dei tags, dove puoi vedere le categorie relative al locale. Tra queste c’è anche vegetariano, se il locale è di questo genere.

  4. Dario Molino ha detto:

    Si e’ una delle migliori in assoluto

  5. rec1978 ha detto:

    OTTIMO!!! Avevo il sito fra i miei preferiti sul mio LG… Ora c’è l’app… Perfetto!…
    Hanno un archivio davvero dettagliato e pieno di ristoranti, con opinioni e quant’altro… Se hanno riportato il tutto anche nell’app siamo a cavallo…

  6. A1G0r3 ha detto:

    Io sono un collaboratore (come utente, basta iscriversi e recensire i locali)… ;-)

  7. pacio74 ha detto:

    Ragazzi un collega con IPhone inizierà a capire che stiamo arrivando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *