• 1 commento

UniLibretto si aggiorna alla versione 2.3 implementando la possibilità di effettuare backup su SkyDrive

UniLibretto è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra un vero e proprio libretto universitario dove è possibile registrare la nostra carriera scolastica tramite semplici ed intuitivi passaggi.

Graficamente molto curata e in pieno stile Windows Phone, l’applicazione si mostra fluida e veloce in tutte le sue operazioni. Una volta installata ci chiederà di impostare i dati relativi allo studente e all’università che frequenta. UniLibretto mostra una form panorama dove vengono mostrate le nostre informazioni, gli esami conseguiti, le statistiche della nostra carriera universitaria e informazioni sull’app con la possibilità di votare l’applicazione o contattare lo sviluppatore. Potete leggere la nostra recensione completa a questo link.

Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci avvisa che è disponibile sul marketplace un nuovo aggiornamento per l’applicazione UniLibretto che spinge la sua versione alla 2.3. In questa ultima versione è stato implementata la possibilità di effettuare un backup dei dati dell’applicazione su SkyDrive in modo da poterli ripristinare successivamente dopo un ripristino del dispositivo.

L’applicazione è stata resa disponibile gratuitamente per un tempo limitato in modo da permettere agli utenti di Plaffo di scaricarla gratuitamente, ora il prezzo sul marketplace è di 0,99€, ovviamente se avete scaricato l’app precedentemente, l’aggiornamento è gratuito.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. slambarcin ha detto:

    ora si che l’applicazione è veramente perfetta…1€ ben speso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *