• 4 commenti

Tutto mercato web: L’applicazione non ufficiale dell’omonimo sito

Tutto mercato web è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di rimanere informati su tutto ciò che viene pubblicato sul sito tuttomercatoweb.com

Graficamente semplice ma ben organizzata, l’applicazione una volta aperta ci fornisce tutte le novità in ordine cronologico di tutto ciò che riguarda il mondo del calcio mercato. La lista fornita nella schermata principale è solo una breve descrizione dove, tappandoci sopra verrà aperto l’intero articolo con le relative informazioni ed immagini correlate. L’applicazione non supporta il Pinch to zoom ma la dimensione del carattere, font e background sono perfettamente scelti per una lettura ottimale anche in quei terminali con dimensione dello schermo relativamente ridotta. Inoltre l’applicazione, nella parte bassa dello schermo mostra una barra dove è possibile aggiornare la schermata, ricercare il nostro giocatore interessato e ricevere le informazioni relative allo sviluppo dell’applicazione.

Ringraziamo Salvatore Aprile, lo sviluppatore, per la segnalazione e vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile sul marketplace in maniera del tutto gratuita.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gino ha detto:

    Io aspetto ancora tuttojuve :D è stata da poco rilasciata per Android ora manco solo Wp :D

  2. ant ha detto:

    Ma che voi sappiace, è legale fare app non ufficiali e quindi riportare notizie di una testata giornalistica registrata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *