• 28 commenti

HTC Titan: In fase di rilascio un nuovo aggiornamento firmware! [AGGIORNAMENTO x1]

In queste ore HTC sta provvedendo a rilasciare un nuovo aggiornamento per il proprio dispositivo Windows Phone di seconda generazione, HTC Titan.

Con questo aggiornamento saranno aggiornati il firmware, la versione del bootloader e del software Radio. Nessun spiegazione invece sulle migliorie apportate con questo update.

Di seguito le informazioni sul numero di versioni aggiornate:

  • Firmware – 1600.2200.20501.401
  • Bootloader è – 2.5.160015.3 (137.079)
  • Radio software – 16.23.06.10_ 16.32.00.23U
Come scritto recentemente da noi, il team DFT è al lavoro per portare la loro ROM Custom su HTC Titan e HTC Radar (Il team DFT a lavoro per una ROM custom su HTC Titan e HTC Radar!), per non rischiare che il nuovo bootloader blocchi questa possibilità, il team di Windows Phone Hacker ha consigliato tramite il proprio account ufficiale su Twitter di non installare questo aggiornamento se si intende installare una ROM custom in futuro.

Aggiornamento x1

Come segnalato dal nostro utente puky69, l’aggiornamento firmware è già disponibile anche in Italia. Dalle prime informazioni che ci arrivano, la disponibilità di questo update al momento è riservato per i terminale NoBrand e quelli marchiati Vodafone.

I colleghi di WMPowerUser hanno invece ricevuto notizie che questo update è in fase di rilascio anche per i possessori dell’HTC Radar, quindi se avete questo terminali e Zune vi segnala l’aggiornamento fatecelo sapere tramite commenti.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tristano ha detto:

    Speriamo arrivi anche per i brand Vodafone come il mio……Tra le migliorie speriamo che ci sia un miglioramento della ricezione wifi e che venga risolto quell fastidioso “tuuu!!” (quando si effettua una chiamata e suona libero) perche spacca i timpani, ha un volume altissimo!!! Comunque complimenti per il sito!

  2. tuningale93 ha detto:

    Ora che mi viene in mente anche il mio Lumia fa questo suono quando chiamo alcuni contatti… Ma si sa da cosa dipende?

  3. Alessandro ha detto:

    a me il Lumia 800 fa quello strano suono usando una sim 3 e chiamando i vodafone…

  4. puky69 ha detto:

    lo fa’ solo con i numeri VODAFONE…..

  5. puky69 ha detto:

    AZZ E’ GIA’ DISPONIBILI!!! ho collegato oar e mi da’ aggiornamento…

  6. Tristano ha detto:

    Disponibile anche su Titan brand Vodafone!!!!! sto scaricando adesso…

  7. Luca ha detto:

    Brand Vodafone appena ricevuto

  8. Tristano ha detto:

    Sembra che l aggiornamento abbia risolto i microlag durante i giochi quando e attivo ottimizzazzione audio SRS… meno male!

  9. fantasy0 ha detto:

    AGGIORNAMENTO DISPONIBILE PER LUMIA 710 NO BRAND, l’ho appena fatto

  10. horusgod ha detto:

    No brand, sta scaricando, comunque è indicato come “aggiornamento HTC” generico, probabilmente riguarda tutti i Windows Phone del marchio

  11. Gino ha detto:

    Da altre parti ho letto che questo update potrebbe bloccare/inibire le nuove custom rom per sbloccare questi terminali che stanno facendo quelli di XDA. Avete fonti a riguardo? (degli altri siti non mi fido) ;-)

    • Tonyxx85 ha detto:

      Non ci sono conferme, ma come puoi leggere nell’articolo sopra il team di WindowsPhoneHacker consiglia di non aggiornare se si vogliono utilizzare in futuro ROM custom. Questo perchè aggiornando anche la versione del bootloader è possibile che la falla scoperta dai ragazzi di XDA non sia più utilizzabile. Quindi al momento meglio evitare

  12. Donovan ha detto:

    Fatto per il Titan no brand

  13. puky69 ha detto:

    Migliorie?????

  14. puky69 ha detto:

    votatooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *