• 3 commenti

Nokia Lumia 800c arriva ufficialmente in Cina

Uno dei mercati dove Microsoft e Nokia hanno recentemente puntato per il lancio dei propri smartphone è la “gigante” Cina, un mercato in via di sviluppo che, secondo alcuni analisti, diventerà entro fine anno il mercato più potente per il settore mobile.

Ieri il Blog Conversations di Nokia ha ufficializzato l’arrivo del terminale Windows Phone Nokia Lumia 800c. Il dispositivo in cui Nokia sta puntando maggiormente è stato direttamente presentato a Pechino insieme al fratello minore Nokia Lumia 610c, destinato a un mercato di fascia bassa che verrà commercializzato solamente a partire del secondo trimestre di questo anno. In occasione del lancio, Nokia ha deciso di offrire sul proprio marketplace esclusivo alcuni titoli Xbox Live come “Ninja della frutta” e “Plants vs Zombies” gratuitamente.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. rec1978 ha detto:

    Bella mossa: mentre tutti si fanno la guerra in europa e negli USA, pian piano MS e Nokia puntano al vero mercato del futuro… Direi che sia una bella strategia…

    A conti fatti il principio resta sempre lo stesso: “Più WP si diffonde, meglio è per tutti…”

  2. emaf83 ha detto:

    D’accordissimo…speriamo che nei piani di Nokia ci sia anche l’India,xkè li invece continua a puntare su Symbian.Speriamo solo che Tango permetta la realizzazione di terminali sotto le 200€…è qui che si gioca la partita contro Android.

    • rec1978 ha detto:

      Ho già letto qualche cosa in merito per l’India… Si stanno già muovendo anche su quel versante se non sbaglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *