• 0 commenti

Aliens vs Bubbles: Combatti gli alieni e recupera le pietre preziose

Aliens vs Bubbles è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un’avvincente sfida tra una bolla e degli alieni malefici che cercheranno di ostacolare il tuo cammino.

Graficamente abbastanza curato e rifinito, il gioco si mostra veloce e repentino in ogni evenienza sia a livello di caricamento che durante la sfida, anche quando le circostanze non sono delle migliori. Lo scopo del gioco è quello di rimanere in vita il più possibile trasformando gli alieni nemici in pietre preziose e raccoglierne più possibili per avere più punti. I controlli sono semplici e intuitivi infatti, ci basterà tappare su un alieno per fare fuoco contro di essi e una volta trasformato in minerale possiamo raccoglierlo tappando sulla pietra. Dobbiamo fare attenzione a non entrare in collisione con i nemici e di fare più in fretta possibile se vogliamo passare al livello successivo. Il gioco si sviluppa in landscape dove nelle estremità dell’area di gioco vediamo le informazioni relative alla partita. Inoltre il gioco offre una classifica online in modo da poterci sfidare con tutti gli utenti nel mondo.

Ottimo l’audio scelto che ti da quella adrenalina giusta per sfidare virtualmente i nemici senza paura. Aliens vs Bubbles è scaricabile dal marketplace gratuitamente

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *