• 20 commenti

Un utente Russo riceve l’aggiornamento Windows Phone pre-Tango?

Nell’attesa che Microsoft sveli qualcosa di ufficiale del prossimo aggiornamento Windows Phone, nome in codice Tango, un utente del sito w7ph.ru ha dichiarato di aver ricevuto un aggiornamento che porta la versione del sistema operativo alla 7.10.8757.81

Il terminale aggiornato è un HTC Surround, la versione 7.10.8757.81 dovrebbe essere una versione pre-Tango, l’utente dichiara che non nota differenze nelle caratteristiche implementate. Questa notizia se confermata, dimostrerebbe che l’aggiornamento Tango non è indirizzato esclusivamente per i terminali di fascia bassa.

Ovviamente non possiamo confermare l’autenticità di questa foto, staremo a vedere cosa sarà rivelato in seguito e cosa Microsoft ci tiene in serbo per il 29 Febbraio all’evento Mobile World Congress 2012.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Non capisco a cosa servirebbe un’altro aggiornamento intermedio prima di tango. Uffa io già che sono inpaziente poi queste notizie…

  2. i russi hanno sempre 6 vantaggi di lunghezza!

  3. Andrea ha detto:

    Forse serve a correggere il bug dell’hub messaggistica.. Per questo non nota differenze

  4. Fabrizio ha detto:

    Bufala, io non mi fido

  5. Mirko Doro ha detto:

    bè… evidentemente è vicino il rilascio di tango, che sicuramente non sarà solo per i telefoni di fascia bassa, sarà compatibile introducendo limiti ma anche delle novità… e magari a noi possessori di telefoni di prima generazione l’aggiornamento consisterà nell’aggiungere quelle novità… tipo gli mms multipli va!

  6. kame2 ha detto:

    già che bug? ..io ho notato che non mi sincronizza piu i contatti Facebook, succede anche a voi?

    • Emanuele Pelosi ha detto:

      sì a me un contatto di facebook regolare me l’ha cancellato… vedo solo nome numero e mi ha tolto foto e le info di facebbok. se sincronizzo perchè su facebbok ripeto ce l’ho come amico regolare non mi fa niente lo stesso

      • Paolo ha detto:

        E’ successo anche a me e da quello che ho potuto capire lo fà solo con i contatti che su facebook hanno impostato come privacy l’impossibilità di essere identificati nella ricerca…poi non sò.

  7. kame2 ha detto:

    Identica situazione anche me, cancellate le info e foto di facebook..sparito dalla rubrica di Facebook..

  8. cefa73 ha detto:

    Salve scusatemi volevo sapere se il vostro terminale vi segnala una notifica fa Facebook a me l icona io non segnala niente questa sera 8 notifiche senza segnalazione lg optimus7. Grazie

  9. goddrinks ha detto:

    nemmeno a me, fa davvero schifo, le notifiche di facebook dovrebbero essere una priorità negli smartphone di oggi

  10. cefa73 ha detto:

    Sarà l ultimo aggiornamento? Prima una bomba

  11. rec1978 ha detto:

    Facciamo un ragionamento:

    1) MS vuole unificare quanto più possibile in un’unica piattaforma, quindi eviterei di pensare che Tango sia un aggiornamento solo per cellulari di fascia bassa, ma bensì per tutti ma che darà l’opportunità di disabilitare alcune funzioni in modo da poter girare anche su cellulari di fascia bassa.

    2) Al MWC Nokia presenterà diversi modelli fra i quali alcuni di fascia bassa, cio significa che anche Tango dovrà in quanche modo essere pressochè pronto, quindi è abbastanza plausibile che sarà disponibile presto per tutti.

    3) Se non ricordo male, inizialmente fu detto che tutti i cell sarebbero stati aggiornati almeno fino a W8… Se ci pensiamo bene c’è anche da dire che MS non avrebbe grandi interessi a lasciare indietro i cellulari di prima generazione, in primis perchè di fatto essendo i SO di MS dei sistemi di tipo ibrido (monolitico nel kernel, ma con estendibilità modulari) a loro non costa niente distribuirlo a tutti poichè non necessita di modifiche mirate ai singoli casi come succede per Android… In secondo luogo MS ha bisogno di far crescere il numero di APP e la diffusione del Marketplace, ciò significa che più cellulari ci sono che vi possono acquistare e meglio è.

    4) Descritto il panorama di cui al punto 3, direi che quello che potrebbe succedere è che le app nel Market non siano tutte disponibili per tutti i modelli… Mi spiego: supponete di avere un cell con 256MB di ram… Aprite il market e tutte le app che richiedono più di 256MB non vi vengono mostrate. Altro caso: avete un cell senza accelerometro… Le app ed i giochi che richiedono l’accelerometro non vi vengono mostrate. Tutto questo oltre ad essere un incentivo per i programmatori ad ottimizzare al meglio il codice, aiuterebbe anche gli utenti a non sbagliare gli acquisti e ridurrebbe tutte le polemiche annesse ad applicazioni acquistate ma magari troppo lente o nel peggiore dei casi non funzionanti.

    Ovviamente queste sono solo delle considerazioni personali… ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *