• 9 commenti

Nokia regala il Lumia 710 durante lo show LIVE! with Kelly

Sembra quasi impossibile, ma Windows Phone sembra essere in affanno proprio negli USA, culla dell’ascesa Microsoft nei decenni passati. Questo trend sembra però destinato a cambiare.

Come è successo in Europa ed Asia quando Nokia ha iniziato la sua forte campagna marketing, Microsoft spera di poter contare su una forte crescita dell’interesse verso Windows Phone anche nel territorio statunitense.

Infatti, sembra che il “bombardamento mediatico” da parte dell’azienda finlandese sia iniziato. Ieri, durante l’importante (e seguito) show mattutino LIVE! with Kelly, il Nokia Lumia 710 è stato il mezzo con il quale la conduttrice Kelly Ripa ha presentato alcune sue foto scattate durante la cerimonia degli Academy Awards. Inoltre, ognuno dei 180 membri del pubblico in studio ha ricevuto in regalo un Lumia 710 e sei mesi di abbonamento con il gestore T-Mobile.

Il regalo, seguito da un breve promo dove veniva mostrata la facilità di caricamento delle immagini su Facebook, sembra essere stato gradito dalle signore del pubblico (le quali potranno ora vantarsi con le proprie amiche iPhone-users o Android-users). Ecco a voi un video che testimonia l’accaduto:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    lol quando si dice aver culo, vai in TV e ti danno pure un telefono!! O.O

  2. Diego ha detto:

    Forza Nokia!!!!

  3. Iupo ha detto:

    Pagherei per avere un Lumia in regalo..

  4. giggi ha detto:

    quando si dice che ti va di culo….cmq nokia e microsoft hanno messo su proprio una macchina da guerra

    • rec1978 ha detto:

      L’unica cosa che non mi piace molto e che non voglio pensare a Windows Phone come ad un cellulare mono-marca… Windows Phone è Windows Phone… I cellulari con Windows Phone non sono solo i Nokia…

      • giggi ha detto:

        sono d’accorodo! ma pensa a quello che è successo ad android. senza samsung android non sarebbe quello che è ora. e nonostante ci siano milioni di dispositivi che montano android, sono sempre quelli firmati samsung i più diffusi e i più apprezzati, lg ed htc non le si avvicianano neanche lontanamente in termini di vendita. ecco nokia, a mio parere, sarà lo stesso per windows phone, ossia il partener di riferimento più importante per lo sviluppo sia in termini di software che di marketing.

  5. kais ha detto:

    in usa anche rim è in caduta libera…quindi non mi stupisco di nulla.

  6. Angelo ha detto:

    lo comprero’ a giorni al posto del mio omnia7, i video in 720p sono spettacolari, lo cambio solo per questo motivo, gran bel telefono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *