• 2 commenti

“Toy Soldiers Boot Camp” è il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone!

Puntuale come ogni settimana, Microsoft nella giornata di oggi ha rilasciato un nuovo gioco della serie Xbox Live per Windows Phone.

Il gioco in questione è “Toy Soldiers Boot Camp” che mostra una guerra tra piccoli soldati e insetti volanti. Utilizza la tua “piccola/grande” artiglieria antiaereo per difenderti da sciami di insetti nemiche. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

Scatena una guerra in miniatura con Toy Soldiers: Boot Camp, che porta i divertenti e appassionanti minigiochi sparatutto di Toy Soldiers: Cold War sul tuo Windows Phone! Inoltre, puoi fare lo sbruffone in Cold War su Xbox 360 attraverso la classifica mobile integrata.

Schiacciamosche ti mette nei panni di una piccola mitragliatrice contraerea per difendere la casa dagli sciami di mosche!

Nel Teatro di cartone dovrai guidare missili per colpire pericolosi obiettivi del periodo della Guerra Fredda, come i bombardieri e i missili russi, il tutto nel contesto di un divertente teatro di cartone stilizzato.

Ago e filo è un gioco supercoinvolgente in cui devi semplicemente guidare il tuo missile attraverso i fori dei dischi rotanti mentre viaggi lungo un tunnel. Ogni volta che passi attraverso un foro, la velocità aumenta. Sei pronto per la sfida?”

Il gioco è stato sviluppato da Microsoft Studios, scaricabile al prezzo di 2,99€ direttamente dal marketplace. Come ogni gioco Xbox Live per Windows Phone, anche questo disposne della versione di prova gratuita.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matteo ha detto:

    Insomma, carino ma troppo caro

  2. ivan ha detto:

    E basta con questi giochi xbox a 3 euroooo, fatene almeno uno a 1€ e daiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *