• 14 commenti

Nokia Lumia 710 e 800 color ciano sold out anche con Orange UK

Sembra che anche il fratellino minore del Nokia Lumia 800 stia avenbdo un buon successo nel mercato mondiale. Sullo store online Orange UK sia il Nokia Lumia 710 che il modello 800 (nella colorazione ciano) sono sold out.

Le scorte esaurite di questi terminali fanno ben sperare per il colosso finlandese, che con l’arrivo dei primi smartphone Windows Phone possa iniziare la ripresa nel mercato mobile, che manca ormai da diversi anni.
Da notare come il punteggio totale rilasciato dagli utenti per il Nokia Lumia 800 non è altissimo (7.9/10), questo come possiamo vedere dal grafico sotto, è influenzato molto della batteria ritenuta non sufficiente, con un voto medio di 5,3.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniel ha detto:

    Speriamo, se lo merita Nokia…

  2. Gerry ha detto:

    Con l’ultimo agg. Firmware la durata della batterie è migliorata. Ora siamo ai livelli del mio lg. Io non mi lamento

  3. JOSD ha detto:

    Non vedo l’ora di vedere i dati di vendita di Nokia con il Lumia 800, chissà quando ha venduto!

    Questo mese compro il Lumia 800, quale mi consigliate il modello ciano o aspettare quello bianco?

  4. carloch27 ha detto:

    Con l’ ultimo aggiornamento la batteria dura come i normali smartphone e molto di più dell’ iPhone

  5. marco ha detto:

    però che buccia di banana aver messo in vendita l’800 con quello stupido problema alla batteria, si sono sputtanati per una sciocchezza davvero. Inoltre se l’istallazione del fw non va a buon fine e non si ricevono notifiche di errore (come successo a me), ci si ritrova con un batteria che dura ancora meno e il telefono instabile, io fortunatamente ho risolto ripristinando il vecchio fw e reistallando l’aggiornamento nokia e ora la batteria è ok, ma molti altri magari si sarebbero spazientiti…

  6. meh ha detto:

    Molto piu dell’iphone?! No lol, se c’e una cosa in cui sn deboli i terminali wp e’ proprio la batteria… Il mio optimus 7 dura si e no un terzo di un iphone4…

    • Gerry ha detto:

      “Il mio optimus 7 dura si e no un terzo di un iphone4”

      Cioè ti sembra che qui non conosciamo iPhone? Quella frase è una delle cose più stupide che potevi dire. Sanno tutti che la batteria su iphone 4 non è delle migliori, proprio lg è un’altro mondo. Da come scrivi iphone di dura almeno 4 giorni (poi se vai a leggere nei forum, alla 17/18 di pomeriggio si arriva per forza)

    • giggi ha detto:

      cosa????????????????????????????????????????menti sapendo di mentire. addirittura con il 4s la gente si porta il caricabatteria dietro perchè per pranzo gli si spegne il cell. per favore non dire cretinate. forse l’unico che batte wp per quanto riguarda la batteria è il blackberry, ma di sicuro non iphone e non android

  7. ivan ha detto:

    @Josd . Perché non aspetti il Lumia 900 ? O cmq il prossimo modello :P tanto penso che Nokia farà almeno due o tre form factor simili al n9. O cmq aspetta che scende un po’ di prezzo :D

  8. Giovannilombrd ha detto:

    Si se lo tieni spento l iPhone 4 ti dura 3 volte di più dell’lg

  9. meh ha detto:

    @gerry vatti a vedere la rece su hwupgrade che compara la durata della batteria d diversi terminali…lg optimus 7 ha una durata ridicola (aime’) soprattutto in 3G. Il 4s invece si, dura molto meno del 4, ma cmq piu dell’optimus…andate a leggere, sara d un mesetto fa…

  10. Diego ha detto:

    Se cerchi in rete trovi altre tabelle completamente opposte. Lascia perdere questi dati, il radar distrugge tutti seconda quella tabella, ne dubito io.

    Gli smartphone di oggi aimè hanno una durata di un giorno, poi ce chi fa qualche ora in più e chi meno. Non c’è una differenza sostanziale

  11. meh ha detto:

    Ok, ma da qui a dire che mento e bla bla bla, ce ne passa…e’ importante nn essere fan/hate-boy secondo me e quindi nn difendere a spada tratta il proprio prodotto (di cui per 169€ nn potrei essere piu’ soddisfatto ndr).
    Poi volendo d altri difetti importanti nei terminali wp ce ne sono, x esempio il gps, ma sn cmq aggirabili o attenuabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *