• 6 commenti

Cartridge: Il platform gratuito per Windows Phone in stile Super Mario Bros si aggiorna alla versione 1.1

Cartridge è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un semplice platform con modalità di gioco in pieno stile Super Mario Bros.

Cartridge è il tipo di gioco che non può mancare nella nostra lista se apprezziamo il mitico e intramontabile Super Mario. La storia del gioco racconta che una Tigre è stata rapita da Glitch, un volatile tiranno, e suo figlio, non che protagonista di questo gioco, intraprende un lungo cammino avventuroso spinto dalla voglia di cercare il padre e liberarlo dal tiranno volatile. Potete leggere la recensione completa in un nostro precedente articolo (Cartridge: Un platform gratuito per Windows Phone in stile Super Mario Bros).

Recentemente questo gioco ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1. In questa nuova release è stato implementato il supporto al landscape. Lo sviluppatore ci tiene a precisare che nella modalità landscape, i terminali Windows Phone di prima generazione, possono avere un calo di prestazioni.

Altre migliorie effettuate in questa versione sono, la correzione di alcuni bug minori, modifiche ad alcuni livelli e aumentata l’area dei controlli sul touchscreen. Potete scaricare Cartridge gratuitamente dal marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NokiaFan ha detto:

    Bellissimo gioco, sono al livello 44 :D

    Su nokia Lumia 800 anche in landscape è fluidissimo (in questa modalità potevano rimuovere quella specie di banner in alto)

  2. gl3nn88 ha detto:

    A me questo tipo di giochi nel cellulare non mi piacciono, il touch non è dei migliori per giocarci..

  3. Francesco Esposito ha detto:

    Ero arrivato oltre il livello 40 quando improvvisamente mi ha perso tutti i salvataggi e ho dovuto ricominciare da capo .-.

  4. aless ha detto:

    Ankio la pensavo così..invece devo dire che si gioca molto bene..peccato che lo già finito..gioco stupendo

    • claudio ha detto:

      ciao, sono al livello 62 mi aiuti a capire come posso andare avanti, cioè che si fa al livello 62 (captivity) HELP, grazie ;)

  5. rec1978 ha detto:

    Calo di prestazioni in landscape?! Strano… A me la grafica sembra così semplice e basica che dovrebbe girare a palla anche sul mio vecchio Nokia 6600…

    Forse andrebbe rivisto il codice più che altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *