• 5 commenti

Cartridge: Un platform gratuito per Windows Phone in stile Super Mario Bros

Cartridge è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un semplice platform con modalità di gioco in stile Super Mario Bros.

Graficamente abbastanza curato per il genere, Cartridge è il tipo di gioco che non può mancare nella nostra lista se apprezziamo il mitico e intramontabile Super Mario. La storia del gioco racconta che una Tigre è stata rapita da Glitch, un volatile tiranno, e suo figlio, non che protagonista di questo gioco, intraprende un lungo cammino avventuroso spinto dalla voglia di cercare il padre e liberarlo dal tiranno volatile. Il gioco è totalmente inspirato ai classici platform realizzati da Nintendo come ad esempio Mario Bros, Metroid e Meganam. In ogni livello dovrai raccogliere i bonus, superare gli ostacoli e sconfiggere i nemici attraverso 48 livelli interconnessi. Cartridge si sviluppa in portrait in modo da assomigliare di più a una console portatile dei vecchi tempi. Gli sviluppatori dichiarano che la scelta dei controlli è stata difficile ma hanno adottato un gamepade ampio e posizionato in basso dello schermo per offrire un’esperienza d’uso migliore e non occupare con le dita l’area di gioco. Effetti e movimenti ben curati e realizzati con i bonus da raccogliere lungo i livelli molto simili a quelli proposti dalla Nintendo in Super Mario.

Cartridge è scaricabile dal marketplace gratuitamente e dovete disporre di una rete WiFi o un PC per farlo visto i 74 MB che lo compongono.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Spettacolare 5 stelle

  2. Matteo ha detto:

    Bello, peccato manchi il supporto a landscape

  3. gian89 ha detto:

    Ma è uguale a super Mario ugualeeeeeeeeee, bellissimo comunque!

  4. bah! ha detto:

    Troppo carino, preso!

  5. Stefania Pacilio ha detto:

    Dico io…come faremo senza Plaffo?!!? :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *