• 4 commenti

Primo video registrato da HTC Titan 2!

Durante il CES 2012, HTC ha introdotto il successore del “vecchio” Titan, un smartphone che stupisce grazie ad una fotocamera da ben 16 MegaPixel; ieri vi mostravamo delle foto scattate con il nuovo dispositivo HTC, oggi vi presentiamo un video.

Dopo averne saggiato le qualità fotografiche, i ragazzi di Engadget hanno realizzato un video con il nuovo Titan 2, provando anche a variare le condizioni di luminosità nonostante la giornata soleggiata di Las Vegas.

Il filmato, registrato alla risoluzione di 720p, appare quindi ben dettagliato ma, purtroppo, sembra che il frame rate sia piuttosto basso, provocando lievi rallentamenti e scatti che non permettono di raggiungere livelli eccellenti di qualità; inoltre, sembra che il chip per lo stabilizzatore d’immagine sia stato disattivato, causando riprese “mosse” e poco precise. Questo è molto strano perchè i ragazzi di Engadget sostengono di non avere modificato le impostazioni, mantenendole Automatiche.

Senza ulteriori premesse, ecco a voi il video: buona visione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vale ha detto:

    Non male dai, poi per capirne meglio la bontà si deve vedere un video girato all’interno con luce “normale”. Al sole anche il mio LG fa video spettacolari

  2. Nemesi84 ha detto:

    Si ma bisogna aspettare che esca, con i modelli di prova è normale che ci siano dei problemi, i test affidabili saranno quando uscirà il telefono.

  3. Sandero ha detto:

    A me non sembra un granché. Speriamo non sia il solito telefono sola….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *