• 11 commenti

Dodonpachi Maximum: In arrivo uno sparatutto esclusivo per Windows Phone

Un nuovo gioco esclusivo per Windws Phone sta per arrivare nel marketplace, il suo nome è Dodonpachi Maximum sviluppato da Cave Interactive.

Gli sviluppatori hanno pubblicato una pagina web dove mostra soltanto il nome del gioco e la piattaforma mobile per la quale è in sviluppo. Nella pagina web è ben visibile il logo di Windows Phone e della piattaforma Xbox Live. Non sono state mostrate alcuni screenshot e video dimostrativi e anche la data e il prezzo di lancio sono ancora ignoti. Per farci un’idea del gioco vi mostriamo un video della versione per iOS chiamato “Dodonpachi Resurrection”:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. jacopo ha detto:

    Mio subito!!!!!

  2. Marco ha detto:

    ma che è sta roba?…giochi in 3d no vero?…

  3. Drak69 ha detto:

    bellissimo…lo prendero sicuramente

  4. Gianmarco ha detto:

    Quando si decideranno a fare giochi in 3d tipo demon’s splatter? Non ho ancora trovato un gioco simile a quello e degno di nota!

  5. lou89 ha detto:

    Brutta bestia l’ignoranza… Cave <3

  6. Nemesi84 ha detto:

    finalmenti gioconi, uno sparatutto cave è il massimo.
    Marco mi dispiace ma penso che dovresti informarti prima di fare brutta figura e commentare specie se non hai idea di cosa sia Cave.

    • Marco ha detto:

      Gioia ascoltami…Cave t lo puoi surgelare…mi basta guardare il video per capire che hanno sfornato un altro gioco pacco 2d da game boy..con un hardware come il nostro mi aspetto molto di piu’…sul 3d siamo ancora troppo carenti…saluti

  7. lou89 ha detto:

    Un altro gioco pacco 2D da gameboy. Ok. Cave e i suoi shump sono la storia del videogioco giapponese. Anzi, del videogioco in assoluto. Questo prescinde dai vostri gusti personali. Fatevi un po’ di cultura prima di parlare. ah, per inciso, il 2D non ha niente da invidiare al 3D. Anzi, a pare mio è decisamente più bello, ma sono pareri. Ci fosse più dueddì ci sarebbe più gameplay. E meno eiaculazioni poligonali “ommioddio che grafica sembra un film”

    • Marco ha detto:

      Tieniti stretta la “storia del videogioco”…abbiamo xbox live e compagnia bella e io dovrei emozionarmi per questi giochini del dopoguerra? mi dispiace aver ferito il vostro orgoglio da fanboy ma sincermente se il mio amico mi esce il suo iphone o il suo galaxy pieni zeppi di giochi da paura..sia divertenti sia ottimi dal punto di vista grafico e soprattutto 3D..e mi chiede di fargli vedere qualche chicca spettacolare del mio windows phone magari gli esco Cave?..cosi’ si ammazza dalle risate?non scherziamo..prima mi devono proporre giochi moderni e al livello delle altre piattaforme..e poi ..forse..apprezzero’ questi “ritorni al passato”…dobbiamo accalappiare clienti che si aspettano il meglio da windows sotto tutti i punti di vista..giochi compresi

  8. Lucas ha detto:

    Dopo questa risposta decreto la discussione chiusa ufficialmente!!ahaha..pollice su per Marco XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *