• 14 commenti

Call For Me si aggiorna alla versione 1.1 eliminando i problemi di lag e rallentamenti!

Call For Me è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette in maniera semplice e veloce di chiamare i nostri contatti in rubrica in maniera anonima, con addebito e di verificare l’operatore telefonico associato al numero.

L’applicazione presentata su Plaffo la scorsa settimana (Call For Me: Chiama i tuoi contatti con addebito, anonimo o verifica l’operatore utilizzato) ha ricevuto un’aggiornamento che porta la versione alla 1.1

Di seguito il Changelog di questa nuova versione:

  • Eliminati tutti i problemi di lag, e rallentamenti;
  • Nuova pagina “About”;
  • Tasto “Contattaci” per inviarci in automatico una mail;
  • Risolto il bug dei contatti in home screen

Emanuele Fuoco e Germano la Vaccara, gli sviluppatori dell’applicazione, vi invitano a contattarli nel caso di problemi/bug/consigli. Potete farlo direttamente dall’applicazione, tramite il tasto “Contattaci”.

Vi ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente e che i servizi utilizzati sono gratuiti per gli operatori TIM Vodafone e Wind mentre non funzionano per tutti gli altri operatori italiani.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. blorg ha detto:

    A proposito di aggiornamenti: perchè il marketplace notifica gli aggiornamenti in ritardo e tutti in una volta sola? C’è modo di forzare l’aggiornamento? Magari anche di una sola app in particolare.

    • Diego ha detto:

      Perchè non vengono controllati istantaneamente. Fa un controllo ogni tanto. Ho notato che lo fa soprattutto la mattina presto, alle 8 quando mi alzo spesso trovo aggiornamenti.

      Puoi farli manualmente ovviamente, ti basta ricercare l’app nel marketplace, entrare, premere back, ri-entrare e vedrai in basso il tasto “Aggiorna” :)

      • blorg ha detto:

        A me non notifica da giorni, sia collegato alla wifi che alla rete dati. A questo punto penso che sia un bug, in effetti ho provato col metodo che dici e funziona, mi compare anche la notifica sulla tile del marketplace ma solo per quella specifica app.

        • Diego ha detto:

          A volte siccede anche a me che per un po di giorni non mi notifica nulla e poi trova tutto insieme. Comunque una volta dopo una settimana che non mi notificava nulla ho ripristinato da allora nessun problema.

          Aspetta altri giorni e vedi se risolvi

          • blorg ha detto:

            Boh, aspetto di aggiornare a 8107 e vedo, se non si risolve ripristino. In questo modo però perdo tutto quello che ho nel telefono vero?

  2. alewp7 ha detto:

    Ora funziona decisamente meglio! Un plauso agli sviluppatori per la velocità nell’aggiorarla :)

  3. fuoco66 ha detto:

    @alewp7 in realtà era pronta già il giorno successivo alla pubblicazione… ma purtroppo il marketplace ha i suoi tempi :)

  4. Emanuele Pelosi ha detto:

    funziona la verifica dell’operatore?? perchè io avevo avuto problemi con quella funzione…

  5. nino ha detto:

    Supportate anche la tre

  6. Alex ha detto:

    @Blorg Anche il mio LG Optimus 7 non trova aggiornamenti da circa una settimana.. Ha iniziato con un periodo in cui li trovava solo in 3G mentre adesso non li trova proprio.. Speriamo che si risolva il tutto..

  7. Nico ha detto:

    Io ho 3 come operatore, quindi mi pare di capire che i servizi siano a pagamento o sbaglio?

  8. Nico ha detto:

    Grazie fuoco! Peccato perché sembrava un’ottima app =(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *