• 17 commenti

Nokia Italia: Il tethering WiFi sul Nokia Lumia 800 arriverà nel corso del 2012

Il Nokia Lumia 800 a differenza dei nuovi smartphone Windows Phone usciti recentemente non ha abilito la funzionalità per la condivisione internet supportata da Windows Phone Mango.

Nokia ha già promesso che questa funzione sarà attivata in futuro con un aggiornamento del firmware, purtroppo non ha specificato quando questo update sarà disponibile. Diversi utenti possessori di questo smartphone sono in attesa di questa funzionalità e per capire quando potrà essere utilizzata, l’utente @garsim su Twitter ha chiesto a Nokia Italia quando sarà disponibile. Nokia Italia ha risposto che arriverà nel corso del 2012, facendo intuire che questo update non è cos’ vicino come si poteva immaginare. Ricordiamo, che Nokia ha in programma un aggiornamento del firmware per il mese di Gennaio per sfruttare a pieno la batteria da 1450 mAh utilizzata su questo dispositivo. Ci auguriamo che il tethering WiFi sia incluso in questo update (Nokia Lumia 800: In arrivo due aggiornamenti per migliorare la durata della batteria!)

Grazie a Daniele per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Cerbero ha detto:

    Oh come mi dispiace…per questa notizia credo che mi toglierò la vita…ma per carità….

    • NokiaFan ha detto:

      o.O Chi sei il solito utente android sfigato che viene qui a scrivere caXXate? :)

      • Cerbero ha detto:

        sostenitore sfegatato di wp7…e sarei sfigato solo perchè critico le politiche della nokia?….diciamocelo..è uscito uno smarphone a metà dell’opera….l’altra metà la devo centellinare….ne deve passare di tempo…nel mentre si deve vendere…

    • Dev10 ha detto:

      Se la notizia non è di tuo interesse puoi sempre non leggerla ;)

    • Cerbero ha detto:

      Dev peccato che son giorni che si parla del nokia…Quale altra notizia seria si possa mai leggere…Nokiafan non sono un utente adroid per mia fortuna?

  2. durango ha detto:

    Ahahahahahahahaha

  3. monty81 ha detto:

    Fanno uscire uno smartphone castrato, per far sembrare utilissimi degli aggiornamenti che tutti già hanno. Questa è una politica irritante!

  4. NokiaFan ha detto:

    A gennaio se implementano il tethering e sistemano la batteria questo smartphone diventa perfetto!

    • Cerbero ha detto:

      Nel mentre passeranno mesi…e tu avrai la barba bianca aspettando davanti al pc…diventerà perfetto certo..nel frattempo usciranno smart di terza generazione…ahahahahahh

      • Gerry ha detto:

        Ma perchè tutto questo odio verso questo telefono. Io ho LG ma sono solo che felice che si parli di windows phone finalmente. Se sarà grazie a nokia che questo OS sarà conosciuto al grande pubblico e di consequenza arriveranno più app è un bene per tutti.

        Prima c’era la “gara” tra Windowsfoniani e androidiani/iOS ora addirittura contro nokia? Ma daiii

  5. Bing ha detto:

    E’ stato più grave far uscire il telefono che non riesce a sfruttare a pieno la batteria… Il tethering è comodo (io lo uso pochissimo) ma si può tranquillamente attendere. Mi sta benissimo dare priorità al problema batteria.

  6. Cerbero ha detto:

    Nokia Drive ma dove vai se la connessione non ce l’hai….

  7. Cerbero ha detto:

    Gerry non è odio ma ti faccio l’elenco su cosa manca al Lumia..
    Audio e video sufficienti,thetering,batteria non ultraterrena come si tenta di farla passare e navigatore online…OS ai massimi livelli ma non è un esclusiva Nokia….

  8. Nicola ha detto:

    Un pochino lenti per essere due aziende cosi’ grosse. Potendo scegliere avrei fatto uscire i nokia direttamente con APOLLO completi di tutto.Anche se come utente business mi manca di piu’ non poter personalizzare i campi della rubrica e non poter gestire al meglio i file pdf che anche se snobbati da windows sono ancora molto usati in aziende a livello mondiale. Sistemate quelle cose per il mio lavoro sarebbe perfetto il mio htc mozart.Invece ho dovuto prendere un telefono con android per due cavolate però necessarie per lavorare.

  9. venetasoft ha detto:

    Chi odia ama :)W Nokia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *