• 15 commenti

IM+ si aggiorna alla versione 2.0 implementando Beep

La nota applicazione IM+, il client multi-protocollo che ci permette di scambiare messaggi utilizzando diversi protocolli, ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento.

L’applicazione permette di utilizzare i protocolli di messaggistica di GTalk, Yahoo, AIM / iChat, ICQ, MySpace, Twitter, Facebook, Jabber e Skype chat. Con quest’ultimo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0, IM+ implementa la possibilità di utilizzare Beep.

Beep ti permette di rimanere in contatto con i tuoi amici risparmiando soldi sugli SMS e MMS inviando il proprio stato, immagini, note audio, e la propria posizione geografica, come succede con WhatsApp.

Ricordiamo che in questa versione manca il supporto a Messenger, non più disponibile dalla versione 1.3 qundi evitate di aggiornare l’applicazione nel caso in cui utilizzate Messenger.

Nel marketplace sono disponibili due versioni di IM+, quella gratuita, supportata da pubblicità e quella a pagamento al prezzo di 1,99€. In entrambi è presente Beep.

Gratis

A pagamento

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Wilmer ha detto:

    Bizzarra la richiesta di MS che ha tolto Messenger da questa app. In fondo credo abbia lasciato nel market quella di Myowa o come si chiama, che è un vero scandalo! Poi uno sceglie ciò che preferisce come me che uso quello integrato. Mah

  2. Emanuele Pelosi ha detto:

    riuscite ad usare Beep? a me carica all’infinito….

  3. Miki73 ha detto:

    Secondo me l’app più scandalosa per Windows Phone 7 è quella ufficiale di Facebook.
    Fortunatamente data l’integrazione di WP7 con Facebook si riescono a fare la maggiorparte delle cose direttamente dall’OS ma purtroppo alcune richiedono l’utilizzo dell’applicazione ufficiale che trovo davvero pessima.

    • Miki73 ha detto:

      La cosa in assoluto più scomoda è la sezione che riguarda la mail: negli ultimi tempi la mail interna di Facebook è utilizzata da sempre più persone al posto della vecchia casella personale di posta, il problema è che anche andarsi solo a leggere un messaggio nell’app di facebook è una cosa macchinosissima e ricevendone parecchie durante la giornata, la cosa diventa abbastanza frustrante!

      • Antonio Rana ha detto:

        io l’app di facebook non la uso più.
        se vai su touch.facebook.com dal browser c’è il sito in html5 di facebook, che è identico a quello per android. ho pinnato la pagina e l’ho messa nella home al posto dell’app ufficiale FB.
        quella porcata è meglio rimuoverla proprio, io la faccio usare agli amici quando vogliono connettersi dal cell, così evito di dover fare in continuazione il mio login ;)

  4. gl3nn88 ha detto:

    La vedo più veloce di prima, anche di molto, mi sembra quindi migliorata abbastanza, ora il problema è che le persone inizino ad usare Beep così come WhatsApp visto che ho la rubrica vuota

  5. kais ha detto:

    va proprio male

  6. Tiziano ha detto:

    Ma non dovevano rilasciare skype entro quest’ anno?

  7. Miki73 ha detto:

    Madonna ma quella a pagamento adesso è scesa a 1,99€???
    Io l’avevo pagata quasi 9 euro!!!! :-\

  8. aless ha detto:

    Niki cmq davvero l’app di Facebook è vergognosa!!!!!!!!!!

  9. Davide ha detto:

    cosa ve ne fate dell app FB o msn ?? mah….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *