• 20 commenti

LG Italia: “Nel 2012 potrebbe arrivare un nuovo device Windows Phone 7.5”

LG Optimus 7 forte del prezzo concorrenziale e della memoria da 16 GB utilizzata è stato uno dei dispositivi Windows Phone più apprezzati in Italia.

Diversi utenti si chiedono se LG ha intenzione di distribuire nuovi smartphone Windows Phone a breve, sappiamo che già è disponibile un nuovo telefono costruito dalla LG e marchiato Jil Sander, una casa di moda tedesca (LG E906 marchiato Jil Sander in vendita anche in Italia a partire da oggi!) ma nessuna notizia sull’arrivo di nuovi smartphone Windows Phone 7.5 della casa coreana.

Tramite il proprio canale Facebook, LG ha risposto ad un utente che chiedeva se ci sono nuovi smartphone Windows Phone in arrivo:

Nel primi mesi del 2012 ci potrebbe essere l’introduzione di un device con Windows Phone 7.5 nativo

Quindi non ci resta che aspettare il nuovo anno e scoprire cosa ha in serbo per i propri utenti Windows Phone LG nel nostro paese.

Grazie a Giulio per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Nonostante non avessi grande fiducia in LG, sono rimasto molto soddisfatto del mio Optimus 7. A distanza di un anno, ho un terminale aggiornatissimo, con tethering WiFi e ben 16 GB di memoria interna.

    • Phoenix1984 ha detto:

      Sai che a me l’aggiornamento per il tethering non è ancora arrivato… Ma lo hai agganciato tu a zune o ti è arrivata la notifica??

  2. Marcello ha detto:

    quoto: sono soddisfatto e per ora non acquisterei un nuovo wp7. L’unico che mi tenta è l’omnia W , peccato per i soli 8gb di memori non espandibilE

  3. Mirko Doro ha detto:

    secondo me la cosa buona di LG, e spero continui a usare qst sorta di filosofia, è che ha rilasciato un solo terminale ma completo a differenza di chi rilascia più modelli e ti ritrovi a dover scegliere, qll con 8gb o qll cn la cam frontale? qll cn display grande o qll con processore più potente? LG è da ammirare, il suo optimus 7 aveva tutte le qualità partendo da prezzo… dal display cmq grande e dai bei colori pur non essendo un super amoled, 16gb di memoria nativa e supporto e aggiornamenti costanti sempre presenti!spero ne rilasci solamente uno ma che abbia tutto e a buon prezzo cm ha fatto con il suo primo terminale ;)

  4. Andrea ha detto:

    Io non mi fido degli operatori che lavorano alla LG italia. prima di uscire Mango gli ho chiesto quando era disponibile per LG e loro mi hanno risposto a metà novembre. L’indomani ho aggiornato ;)

  5. silric ha detto:

    Quoto Mirko D’oro
    …e che sia facilmente sbloccabile,sempre tramite MFG.
    Se dovesse avere queste caratteristiche, unite ad uno schermo Amoled, una cam frontale ed ancora 16 gb di memoria non ci penserei due volte a ricomprare un LG.

  6. silric ha detto:

    @Andrea
    …allora, seguendo il tuo discorso, domani potrebbe già essere in vendita…ahahahah

  7. andy67 ha detto:

    Anche io sono molto contento del mio e 900 molto reattivo aggiornatissimo e lo schermo Tft con gorilla glass ha davvero dei bellissimi colori ed è di misura giusta senza eccessi…. tanto che dopo un anno non sento proprio il bisogno di sostituirlo visto le poche differenze coi nuovi terminali….

  8. lucawp7 ha detto:

    L unico difetto del optimus 7 è la fotocamera! Spero il prossimo abbia una migliore fotocamera, uno schermo super amoled e la cosa più importante una batteria che duri di più dell attuale!
    e se non chiedo troppo, spero lg rilasci altre app!

  9. gian89 ha detto:

    La casa che odiavo più di tutte era LG. Ad oggi mi ritrovo con una BESTIA di telefono e anche con il più supportato! Sono convinto che LG caccerà fuori il miglior terminale windows phone, come già successo.

  10. Fred ha detto:

    Il vero ed unico difetto dell’LG (che posseggo e ne sono strefelice) è la durata della batteria. Pur avendo una 1500Mha dura davvero poco rispetto a terminali con batterie meno potenti.

  11. silric ha detto:

    @Fred
    …una Ferrari ha consumi da Ferrari!;-)

  12. Fred ha detto:

    silric non è vero. I terminali WP sono prestazionalmente uguali e non c’è una ferrari ed una panda. Probabilmente hanno inserito un display che consuma troppo per contenere i costi o qualcosa del genere. Io sono soddisfattissimo del terminale, intendiamoci, ma sull’autonomia si poteva fare decisamente di più. Ci sono terminali con batterie inferiori che hanno durata più alta.

  13. silric ha detto:

    @Fred
    Voleva essere una battuta… :-)

  14. Fred ha detto:

    non avevo colto l’ironia :)

  15. Giovanni ha detto:

    Effettivamente non so se è capito anche a voi, ma dopo Mango la batteria dell’Optimus 7 dura decisamente di meno, Prima riuscivo benissimo ad arrivare a sera con uso frequente.
    Ora usandolo decisamente meno non arrivo più a sera :(

  16. david ha detto:

    Giovanni: quoto sulla batteria, ma potrebbe essere dovuto ai servizi in background delle varie apps installate. L ho preso come muletto a un omnia7 in assistenza da oltre un mese (colpa mia ho strappato l usb :( ) e a parte il peso nn ne sento la mancanza :)

  17. alessio ha detto:

    ho seguito le varie vostre risposte, e devo dire che da quando ho LG E-900 cioè da gennaio 2011, non ho mai avuto problemi, mai impuntato, sempre reattivo e devo anche dire che dopo l’aggiornamento a Mango la batteria mi dura molto, pur usando al lavoro il WIFI…grazie LG non credo di comprare per i prossimi anni altro smartphone…con quello che costano, e comunque tutto è relativo, perchè dipende da come lo usi cosa ci fai e come lo tratti.

  18. FedeC87 ha detto:

    3,8 pollici con risoluzione di 480×800 pixel, processore da 1 GHz, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, Bluetooth 2.1, WiFi 802.11b/g/n. porta USB 2.0 e supporto DLNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *