• 2 commenti

Windows Phone arriverà (finalmente) in India il 12 Ottobre

Ultimamente, Microsoft sta investendo numerose risorse nei cosiddetti “Paesi in via di sviluppo”: il 12 Ottobre, in India, avverrà il lancio ufficiale del nuovo os mobile.

Se molti di voi si stessero sforzando di ricordare un precedente commercio di terminali Windows Phone in territorio indiano, sappiate che il vostro dubbio è ben posto: già da tempo i device WP hanno iniziato a diffondersi, ma le loro vendite erano frenate da un sistema operativo giovane, per altro limitato dalla mancata implementazione del Marketplace.

Ora, con la seconda generazione di dispositivi Windows Phone e con il supporto delle funzionalità introdotte grazie a Mango (Marketplace incluso), Microsoft intende imporsi nel panorama degli smartphone: il 12 Ottobre, quindi, l’azienda di Redmond procederà con il lancio ufficiale, durante il quale verrà presentato il nuovo Samsung Omnia W, destinato anche al mercato indiano. Inoltre, si suppone che, durante la settimana, persino HTC sia in grado di proporre un nuovo terminale per il territorio.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alberto ha detto:

    Ragazzi sto ancora aspettando Mango!!!! Quanto devo aspettare ancora prima di portare iil mio omnia in assistenza ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *