• 6 commenti

Video dimostrativo dell’applicazione homebrew che porterà le cartelle su Windows Phone

Giorni fa abbiamo visto delle immagini che ci facevano capire come un’applicazione homebrew sarà in grado di portare le cartelle sui nostri dispositivi Windows Phone (Un’applicazione homebrew porterà le cartelle in Windows Phone? [AGGIORNAMENTO x1 – Nuova foto]) .

Il sito windowsphonehacker dopo aver mostrato le foto di questa applicazione ha pubblicato un video dove è possibile vedere il modo di organizzare le nostre applicazioni/giochi in cartelle.

Di seguito il video:

Questa applicazione permetterà agli utenti Windows Phone di organizzare le proprie applicazioni/giochi in cartelle. Molti utenti reputano le cartelle ormai superate altri invece li reputano comode a livello organizzativo. Ricordiamo che questa software sarà disponibile fuori dal marketplace e quindi bisognerà avere un dispositivo sbloccato o un account sviluppatore.
Gli sviluppatori dichiarano che il metodo è un po’ “goffo” e non assicurano un’esperienza d’uso, almeno nella prima versione, ottimale.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Non mi convince, reputo importanti le cartelle, soprattutto oera che il numero di app si fa numeroso, però deve essere gestito tutto a livello di OS e non da un software. Sarebbe meglio se si impegnassero a portare lo sblocco in maniera sempolice per tutti i dispositivi wp7 (Tra poco arriva Nokia e la mancanza dello sblocco con Mango non mi piace proprio)

  2. QWERTY ha detto:

    Idem, non mi sembra poi cosi comodo

  3. Simone Carpentiero ha detto:

    Non è male, ma è indubbia la sua utilità, dipende dai gusti, mi ci potrei abituare seriamente ad usare le cartelle ed avere tutto sulla Home, bisognerebbe provarlo per provare le cartelle, anche se sono convinto che è già tutto a portata di mano, però mi piace l’idea che sia l’utente a scegliere in che modo gestire il telefono

  4. Valmo ha detto:

    beh tra poco sarà disponibile chevron che per 9$ sbloccherà un dispositivo (resta però da vedere a quali limitazioni incorre).
    Per le folders, limiterei a 4 il numero di app per ogni tile di raccolta, e farei una sorta di livetile per ognuna delle 4 app all’interno, in modo che giti solo il quarto di tile interessato dall’app.
    Ma mi sa che dovrebbe farlo ms direttamente in OS

  5. TOM ha detto:

    l’idea è buona, certo se fosse tutto integrato nell’OS sarebbe meglio…
    sarebbero utili le cartelle anche nella lista delle app

  6. Mices7 ha detto:

    ..e le live tiles come funzioneranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *