• 18 commenti

Una nuova foto del Nokia Sabre svela i tasti fisici

Ieri in un nostro articolo, abbiamo visto la prima immagine che mostrava il Nokia Sabre, uno dei primi smartphone Windows Phone della casa finlandese (Nokia Sabre: Ecco spuntare una foto del possibile terminale Windows Phone Nokia)

I colleghi di wpcentral questa mattina hanno ricevuto una nuova foto del presunto Nokia Sabre (molto simile al nuovo Nokia 603). La qualità della foto è decisamente migliore dalla precedente, potendo anche vedere i tre classici tasti di Windows Phone, fisici in questo modello.

La foto mostra la schermata della fotocamera di Windows Phone 7.5, come possiamo vedere, manca l’opzione per l’utilizzo della camera frontale. Vedremo se questa mancanza è da addebitare al prototipo utilizzato o ad una scelta di Nokia.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Può anche essere che manchi la camera frontale. Questo dovrebbe essere un dispositivo di fascia medio-bassa, quindi per contenere i costi magari non è presente. Credo che il primo top di gamma sarà il SeaRay ed è quello che punteranno gli utenti che volgiono il massimo

    • Gino ha detto:

      Io invece credo (e spero) che il seaRay sia l’ottima fascia media e che venga presentato anche una fascia alta con display sopra i 4 pollici che verrà commercializzato l’anno prossimo.

  2. Mirko Doro ha detto:

    mi ricorda un pò il nokia n97mini… per i tasti fisici penso che ci sarà chi apprezzerà per la comodità e chi disprezzerà per estetica, ma secondo me… se hanno schermi amole o super amoled cn un nero davvero nero… con il bianco perde! spero esca anche nero!
    credo che qst terminale avrà sicuramente 8gb di memoria e 1ghz di cpu cm gli attuali wp7… nn penso che scendano al di sotto di qst caratteristiche al momento!

    • NokiaFan ha detto:

      Concordo, soprattutto per i tasti fisici. Io ormai ho la scimmia per il sea ray, mi piace veramente tanto ma i tasti touch sono un peccato, arei preferito senza dubbio quelli fisici.

    • Mirko Doro ha detto:

      sono sempre io…. vi piace qst mio concept di nokia che iniziai a fare tempo fa ai tempi della presentazione dell’N9? mi ero ispirato molto a ql modello ma ho unito anche un po la linea dei nokia serie 76XX… è incompleto, volevo aggiungere dei forellini per l’altoparlante posteriore messa sotto lascritta nokia, fatto in maniera un po grezza ma lìidea com’è? vi piace? XD

      http://img90.imageshack.us/img90/2285/nokiasmussatoazzurro.jpg

      • sala086 ha detto:

        il coperchio per le batterie sembra il classico sportellino dei giocattoli con le 4 stilo sotto XD

        cmq non è un po sproporzionato? mi sembra troppo largo

      • Matteo ha detto:

        Complimenti bel lavoro. Se fosse reale mi preoccuperei per le dimensioni dello schemro xD Credo sia piccolino pwe avere wp7. I tasti volume forse meglio se messi nella parte alta, così potrebbe dare fastidio all’impugnatura. Per il resto non male.

        ps. Certo che se mettessero il flash allo xeno sarebbe il massimo, ricordo ai tempi che foto fantastiche faceva il nokia n82

        • Mirko Doro ha detto:

          i taasti del volume li ho messi li perchè ho pensato… se si prende cn la mano sinistra il pollice arriva facilmente dato che sn posizionati al centro… mentre se la si prende cn la mano destra abbiamo proprio l’indice e il medio sopra… ovvio che i tasti sn rigidi e nn capita che si premano per sbaglio!per il dispaly ho usato qll dell’omnia 7, forse è la cornice cn tutta la scocca che è grossa e fa lo schermo piccolo, può darsi, l’ho fatto giusto per passare il tempo :P volevo fare la parte superiore e inferio mostrando per entrambi al centro il connettore usb/ricarica sotto… mentre sopra il jack da 3,5… ma lo abbandonai perchè poi mi sn operato e tutt’ora sn in convalescenza… è capace che ne crei degli altri XD

  3. Luca ha detto:

    Non so voi, ma fa strano vedere un Nokia con Windows Phone

  4. goddrinks ha detto:

    mamma mia però questo modello mi sembra davvero bruttino

  5. gian89 ha detto:

    Bruttino come terminale…vedremo il prezzo e cosa conterrà

    • Cosimo ha detto:

      ma che bruttino semplice semplice e sicuramente da quello che sembra tutta la tecnologia del nostro WP7 ad un costo accessibile a tutti..sicuramente un ottimo compromesso fra qualità e prezzo!…e se è come penso ne venderanno una caterba!

  6. Cosimo ha detto:

    cmq il layout della schermata iniziale di windows phone per nokia ancora non sono riuscito a vederlo, considerando l’esclusiva delle personalizzazioni di nokia credo che quello che si vede in giro non sia esattamente quello che troveremo! penso che ci saranno un bel pò di novità per quando riguarda la veste grafica dei dispositivi nokia con WP7 a bordo! vedremo a breve!

  7. stefano ha detto:

    Quanto è brutto, stile nokia, proprio quello stile che non ti fa vendere un cellulare, magari pure questo avrà il tasto blocco che fa rumore da ovetto kinder…searay è la strada no sta mondezza

  8. Francy ha detto:

    C’hai ragione Stefano, davvero è orribile e poi da l’idea che appena lo tieni in mano ti scivoli per terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *