• 4 commenti

See Through Messaging (Text+Email): un valido aiuto per inviare SMS ed Email in mobilità!

Con l’avvento degli smartphone, è sempre meno raro imbattersi in persone intente a rispondere a messaggi (o e-mail) mentre camminano per le strade delle nostre città; c’è chi lo fa con disinvoltura anche nei marciapiedi più trafficati e chi riesce a complicarsi la vita anche nelle via più libere.

L’applicazione che sto per presentarvi, viene in aiuto della seconda categoria di utenti appena citata. See Through Messaging è un’applicazione molto utile che permette di scrivere SMS o mail mentre sullo sfondo del nostro Windows Phone viene mostrato dove stiamo andando.

Grazie al flusso video prelevato in tempo reale dalla fotocamera, sarà dunque possibile individuare eventuali ostacoli sul nostro cammino senza nemmeno staccare gli occhi dal terminale, continuando ad inviare messaggi o mail ai nostri contatti. Un’applicazione davvero interessante, che però pecca di una grave mancanza: la funzione di autocorrezione. Infatti, è possibile digitare i testi su una tastiera semplice, sprovvista di alcun aiuto intelligente: maiuscole, accenti ed eventuali errori ortografici andranno corretti manualmente.

See Through Messaging è disponibile gratuitamente e la potete raggiungere direttamente tramite questo link al Marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    hahahaha simpatica come app

  2. Antonio ha detto:

    la stò scaricando in questo momento :D

    cmq posso farvi una domanda off topic?
    ho un omnia 7 sbloccato con account sviluppatore che programma devo utilizzare per poter installare i file xap? l’application deployment mi ha fatto installare solo 2 app e poi mi ha detto di aver superato il limite massimo di app installate…

  3. caucaso ha detto:

    Bella

  4. gian89 ha detto:

    a me dice che il contenuto non è disponibile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *