• 10 commenti

Niente nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone questa settimana!

Microsoft ogni settimana ha abituato i suoi clienti Windows Phone a ricevere un nuovo gioco della serie Xbox Live da scaricare e installare sui propri dispositivi.

Sembra che per questa settimana, la seconda da quando Microsoft ha promesso un nuovo gioco Xbox Live ogni settimana (La prossima settimana nessun nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone), non ci saranno nuovi giochi rilasciati dal gigante del software per la piattaforma Xbox Live.
Circa tre settimane fa, abbiamo pubblicato un articolo dove vengono mostrati i giochi Xbox Live che dovrebbero essere rilasciati nel corso delle settimane (Nuovo video che mostra i prossimi giochi Xbox Live in arrivo per Windows Phone). Solo alcuni di questi giochi sono stati rilasciati e sicuramente gli altri faranno il loro ingresso nel marketplace a partire dalla prossima settimana.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    Magari non hanno fatto uscire un nuovo gioco xbox perchè rilasciano skype? :)

  2. Simone Carpentiero ha detto:

    No deve uscire il WP7s

    • Nik ha detto:

      LOL, lascia perdere, c’è gente che ha venduto il 4 e ora deve spendere 700€ per ricomprarsi il 4 con la cam da 8 MP xD

      • Simone Carpentiero ha detto:

        Si si conosco qualcuno che era in procinto di vendere il suo iPhone 4 per prendere il 5, meno male non hanno fatto il passo più lungo della gamba, altri invece sono rimasti fregati..

    • Mik20 ha detto:

      iPhone 4s, ieri mi sono divertito a leggere gli utenti, cioè a parte il nuovo sistema di notifiche identico a quello di android, alriconoscimento vocele uguale a Windows Phone, che hanno fatto? La borsa sta penalizzando fortemente questa scelta, credo che ne venderanno ma non come in passato.

  3. lore83sv ha detto:

    Mai fidarsi di una mela! Chiedere ad Adamo x info, ore pasti! huahauhauhauahua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *