• 5 commenti

La prossima settimana nessun nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone

Recentemente Microsoft ha svelato ben 14 nuovi titoli Xbox Live per Windows Phone (Microsoft annuncia novità e 14 nuovi titoli Xbox Live per Windows Phone!), in arrivo nei prossimi mesi.

Microsoft ha sempre rilasciato i propri giochi della serie Xbox Live ogni settimana, precisamente il mercoledì.
Oggi i colleghi di WPCentral annunciano che per la prossima settimana, nonè previsto nessun nuovo gioco della serie Xbox Live. Per gli utenti fuori dal mercato americano sarà la seconda settimana consecutiva senza nuovi titoli della serie (Xbox Live: Minesweeper e Sudoku rilasciati gratuitamente sul marketplace [Non disponibili in Italia]).
Sempre il mercoledì, Microsoft provvede a scontare un gioco della serie Xbox Live, fortunatamente questo appuntamento non verrà saltato, quindi appuntamento a Mercoledì per scoprire il gioco messo in offerta da Microsoft.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo90 ha detto:

    Se non arrivano giochi belli non mi interessa se non ne rilasciano ogni settimana. Li rilasciassero ogni mese ma che arrivino bei giochi.

  2. Anonymous ha detto:

    Peccato!

  3. gian89 ha detto:

    allora prossima settimana arriva Mango

  4. Anonymous ha detto:

    @gian89
    Io credo che bisogna prima aspettare il rilascio dei primi terminali mango.

  5. Cosimo ha detto:

    "Se non arrivano giochi belli non mi interessa se non ne rilasciano ogni settimana. Li rilasciassero ogni mese ma che arrivino bei giochi."
    Anche le app buone mancano… 3 settimane di wp7 stavo cadendo in depressione, finalmente con il mio nuovo android ho qualcosa in mano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *