• 5 commenti

Samsung SGH-i708: Ecco il Samsung Omnia 7 aggiornato con camera frontale!

Il Samsung SGH-i708 è un nuovo smartphone Windows Phone in arrivo con Samsung che effettua una rivisitazione Hardware del Samsung Omnia 7 attualmente in commercio.

SHGi708 (1)

Voi ovviamente vi chiederete infatti quali sono le differenze con il modello attualmente sul mercato, da quello che possiamo vedere dalle foto pubblicate, i cambiamenti effettuati sono l’introduzione della fotocamera frontale e la presenza di un quarto tasto fisico laterale:

SHGi708

La fotocamera frontale (cerchiata di rosso) si mostra nella parte superiore sinistra del lato frontale, mentre il nuovo nuovo tasto fisico introdotto (cerchiato in giallo) non si sa ancora a cosa possa servire.
Cosa non cambia è ovviamente in design squadrato molto apprezzato dagli utenti e, purtroppo, anche il logo di Windows Phone serigrafato sulla scocca, che rimane lo stesso anche se ipotizziamo che il prototipo inviato alla FCC corrisponda ad una vecchia versione, si spera che quando arriverà sul mercato potrebbe essere aggiornato al nuovo logo quadrato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Ihmo spesa inutile per chi ha l'attuale, ma interessante per tutti gli altri!

  2. Anonymous ha detto:

    Io spero sempre che Samsung tiri subito fuori quello visto alla presentazione stile GS2 per capirci e che questa "rivisitazione" sia il modello di fascia bassa diciamo. Se invece questo è quello definitivo allora dovessi cambiare il mio omnia 7 andrei su altro… tipo nokia, Htc

  3. Anonymous ha detto:

    La samsung si impegna solo con i telefoni degli OS concorrenti e che cavolo!!! Questi sono PALESEMENTE riciclati dal vecchio Omnia 7, fatto un buco e inserita la cam frontale è ridicolo. La prova è il logo Windows Phone vecchio. Per me hanno rigenerato quelli non venduti…. Bah. Aspettiamo….

  4. Samuel ha detto:

    @Anonimo
    Può essere, ma se venduto a prezzo contenuto potrebbe essere una byona scelta. Questo è ovvio non sarò il top di gamma, una rivisitazione ci può stare

  5. Dome ha detto:

    Ragazzi buone nuove!!!! Dalla press release di AT&T Samsung ha 2 “nuovi” smartphone in uscita. Rivisitazioni del Focus forse ma rivisti nell’hardware! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *