• 5 commenti

Samsung Focus S: Secondo WP Bench è il terminale Windows Phone più veloce!

Il Samsung Focus S è uno dei dispositivi, ancora non ufficialmente presentato, che arriverà con Windows Phone 7.5 sul mercato.

Dal test effettuato con l’applicazione WP Bench , il Samsung Focus S (SGH-i937), risulta essere il  dispositivo Windows Phone, al momento più veloce, superando il primato visto con il Samsung GT-I8350 (Dai benchmark, il Samsung GT-I8350 risulta essere il più veloce Windows Phone), come possiamo vedere dall’immagine sopra. Il Samsung Focus S utilizza un processore da 1,4 GHz Snapdragon e probabilmente è stata scelta una memoria interna di tipo NAND, piuttosto che  una microSD che risulta essere più lenta.
Ovviamente questi sono dati non ufficiali, aspettiamo che Samsung mostri, speriamo presto, i propri nuovi smartphone Windows Phone per scoprirne le caratteristiche tecniche.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Piccolo OT. Ma può essere che siamo a fine settembre e ancora solo htc ha presentato i propri terminali? Ma nokia? cosa aspetta???

  2. Valerio ha detto:

    Secondo me NOKIA aspetta qualche novitá da WP7.
    che senso ha lanciare terminali da 400/500 euro quando le stesse operazioni possobo essere effettuate anche con un ottimo Optimus7 o da un OMNIA7 da 200/240 euro?

  3. VinsVS ha detto:

    secondo me sta aspettando il Nokia World in programma tra qualche giorno a Londra! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *