• 7 commenti

Nokia conferma: Il primo terminale Windows Phone Nokia, arriverà entro il 2011

Nokia, prossima grande costruttore ad utilizzare Windows Phone per i propri smartphone, ha confermato, tramite un tweet, che il primo dispositivo Windows Phone Nokia, arriverà entro il quarto trimestre di quest’anno.

Sono molti gli utenti che aspettano la presentazione e l’arrivo sul mercato del primo smartphone Windows Phone della casa finlandese. Nokia, come annunciato nei mesi scorsi, utilizzerà Windows Phone in maniera esclusiva per i propri smartphone, e grazie all’accorto con Microsoft, potrà avere accesso al codice di Windows Phone e apportare modifiche esclusive al sistema. Il rilascio di Windows Phone 7.5 è vicino e Nokia, ancora non ha presentato il proprio dispositivo, alcuni iniziavano a pensare che il primo terminale Nokia WP (Sea Ray), sarebbe arrivato nel 2012 e che quest’anno non avremmo visto smartphone con l’OS di Microsoft marchiati Nokia.

Da poche ore, Nokia, utilizzando il proprio account ufficiale Twitter, ha risposto quanto segue:

“Non possiamo confermare la disponibilità locale, ma il primo dispositivo Windows Phone sarà disponibile nel 4° trimestre e con grossi volumi nel 2012”

Quindi, Nokia conferma che presto sarà svelato il primo dispositivo Windows Phone e almeno in alcuni paesi inizierà la commercializzazione. La prima ondata di terminali, dalle parole di Victor Saeijs, vice presidente di Nokia Europa, arriverà solo in 6 paesi,tra questi, fortunatamente troviamo l’Italia. (I primi terminali Nokia Windows Phone arriveranno prima in Europa, Italia compresa!)

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Forza Nokia! Non deludere i tuoi tanti fan, speriamo che il primo terminale avrà le carte giuste per sfondare

  2. Andrea ha detto:

    Plaffo che bello leggervi questa mattina :) Non fate altri scherzi, ieri mi siete mancati!

  3. Giovanni Auditore ha detto:

    si dessero una mossa. Comincio a pensare che ci sia una clausola che impedisce a MS di rilasciare mango prima che arrivino i nuovi Nokia….

  4. S3B ha detto:

    Entro il 2012 magari :D . Tantissime novità xo ce di mezzo la teorema di Einstein ;)

  5. S3B ha detto:

    Ragazzi ce un sito che vi copia gli articoli . Qmw come voi avete sbagliato il titolo qua (sarebbe entro il 2012 e non 2012) hanno pure copiato sbagliato . :D “x ridere un po’ “

  6. S3B ha detto:

    (sarebbe entro il 2012 e non 2011)

    • Tonyxx85 ha detto:

      No, entro il 2011 è corretto, infatti se leggi il tweet dicono che il primo smartphone nokia arriverà entro il Q4 (2011) e a volumi solo nel 2012 ;)

      PS. Se puoi, mandami tramite e-mail il sito che copia gli articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *