• 4 commenti

Il tanto atteso Nokia Sea Ray in arrivo nel 2012 in Australia

Il primo dispositivo Windows Phone che sarà rilasciato direttamente dalla Nokia, nome in codice Sea Ray, è atteso per i prossimi mesi, stando a quanto affermato da Microsoft e Nokia anche se il 2012 sarà l’anno in cui Nokia rilascerà un numero maggiore di terminali.

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, questo dispositivo sarà distribuito, almeno nel primo periodo solo in cinque nazioni Europee (I primi terminali Nokia Windows Phone arriveranno prima in Europa, Italia compresa!), a quanto pare, gli utenti di altre nazioni dovranno aspettare il primo il primo trimestre 2012 per trovarlo in vendita. Questo è quanto afferma

il sito wp7r.com per il mercato Australiano,  dichiarando che Nokia li ha informati nell’essere a lavoro per il rilascio del primo dispositivo Windows Phone nel primo Q1 del 2012. Le parole espresse da Nokia sono state le seguenti:

“Non ci saranno dispositivi Windows Phone fino al primo trimestre del prossimo anno. Mi dispiace, non posso aggiungere altro.”

Stephen Elop, CEO Nokia, ha mostrato per la prima volta il Nokia Sea Ray in maniera confidenziale e abbiamo visto che il designer riprende molto quello del Nokia N9 che attualmente è in commercio equipaggiato con sistema operativo MeeGo, realizzato dalla Nokia in collaborazione con la Intel, l’annuncio di questo dispositivo dovrebbe arrivare a breve.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Elm80 ha detto:

    Di questo passo arriva anche qui nel 2012. Può essere che a poche settimane dalla vendita (credo Ottobre), non è stato nemmeno annunciato ufficialemnte da nokia?

  2. Antonio ha detto:

    Nokia sembra essere diventata Apple, non si scopre nessuna info, mi auguro che abbia ottimi progetti in mente, ha perso molto mercato e da tanta gente non è vista più come una volta. Io sono fiducioso, aspetto l’arrivo del sea ray, e forse per natale lo compro :)

  3. omnia 7 ha detto:

    CMQ CE DA DIRE CHE SUL DESIGNER NOKIA NON LA BATTE NESSUNO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *