• 0 commenti

Clowning Around: L’arte circense in un gioco per Windows Phone

Clowning Around è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette a dura prova la nostra creatività e il nostro ingegno in delle simpatiche attrazioni circense.

Il gioco, dalla grafica curata si sviluppa in landscape. Pecca leggermente in termini di fluidità ma non per questo ne degrada la giocabilità. I colori e le sfumature rendono questo gioco molto attraente soprattutto per un pubblico adolescente. Lo scopo è quello di aiutare i nostri amici pagliacci nel finire all’interno degli appositi barili pieni d’acqua in modo da completare il numero circense. Tutto quello che dobbiamo fare è sfruttare le leggi della fisica associate ad un pizzico di ingegno e creatività per centrare gli obiettivi. Dobbiamo fare attenzione ai colori dei pagliacci che devono finire all’interno dei barili dello stesso colore. I controlli sono semplici ed intuitivi, ci basterà strisciare il dito sulle catene che desideriamo tagliare per dare il via al gioco. Tra le impostazioni possiamo regolare il volume degli effetti audio e della musica di sottofondo, in pieno spirito circense.

Clowning Around è disponibile sul marketplace al prezzo di 1,99€, corredato di prova gratuita che ci permette di giocare solo i primi 10 livelli.

Prezzo: 1.99€
Dimensione: 10 MB
Versione: 1.0

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *