• 6 commenti

Verizon conferma che Mango sarà disponibile il 27 Settembre!

Dopo l’annuncio ufficiale di Microsoft che inizierà il rilascio di Mango entro la prossima settimana (Microsoft: L’aggiornamento Mango arriverà tra una, massimo due settimane!) e la conferma dell’operatore AT&T che afferma, il 27 Settembre come data dove i propri utenti inizieranno a ricevere Mango (Gli utenti AT&T inizieranno a ricevere Windows Phone 7.5 dal 27 Settembre!), ecco arrivare conferme anche da Verizon, altro operatore telefonico americano, concorrente di AT&T.

Un utente del sito WPCentral, ha chiesto, tramite chat all’operatore Verizon, se l’aggiornamento Mango per i terminali marchiati dell’operatore sarà rilasciato lo stesso giorno dichiarato dall’altro operatore americano,  ovvero il 27 Settembre. Il rappresentante ha risposto che l’aggiornamento Mango per gli utenti Verizon sarebbe stato disponibile lo stesso giorno.

Ovviamente questa data è stata confermata da un rappresentante e non ufficialmente dall’azienda quindi vi invitiamo a prenderla come un rumor dato che in passato, alcuni rappresentanti dell’area clienti hanno affermato il falso.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo ha detto:

    Ma gli operatori italiani stanno dormendo?!

  2. Coricuntentu ha detto:

    Buongiorno e buon sabato a tutti.
    Ma per i terminali No Brand si sa qualcosa?

  3. TecnoWP ha detto:

    Microsoft aveva detto enytro due settimane, quindi la prossima dovrà uscire :)

  4. ale ha detto:

    Io ho la 3,ma il cellulare é no brand..si sa niente

    • Damiano Pauciullo ha detto:

      per i cellulari no brand (o comunque sbrandizzati seguendo la procedura che c’è qui su Plaffo), l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile sin da subito, dovendo “aspettare” solo Microsoft per il rilascio. Anche se questa volta credo che anche per i cellulari brandizzati l’aggiornamento sia immediato, al massimo 2-3 giorni più tardi, ma niente di che.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *