• 4 commenti

Bike Mania: Sfida la difficoltà del trial motociclistico in un gioco Windows Phone

Bike Mania è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci permette di provare le emozioni del trial motociclistico in un gioco all’insegna del puro divertimento.

Graficamente abbastanza curato in tutti gli aspetti soprattutto nei movimenti del motociclista che risaltano il gioco e lo rendono unico nel suo genere. Lo scopo è quello di scavalcare gli ostacoli presenti nel livello evitando di cadere o ribaltare. La fisica applicata è molto equilibrata e si avvicina alla vita reale rendendo l’esperienza d’uso molto realistica. Bike Mania si sviluppa in landscape dove troviamo i controlli posizionati nelle estremità dello schermo. Sulla destra troviamo la closh che ci permette di muovere e bilanciare il motociclista sulla moto. Nella parte destra troviamo due tasti che ci permettono di dare gas e frenare la moto. I particolari grafici, i paesaggi, gli ostacoli e gli effetti 3D  danno vita a un gioco molto divertente e apprezzato dagli utenti.

Tra le impostazioni troviamo la possibilità di regolare il volume degli effetti audio e la sensibilità dei controlli. Il gioco merita cinque stelle sia per la giocabilità che per la grafica, lo possiamo scaricare dal marketplace al prezzo di 0,99€, un prezzo equo considerando il gioco. Inoltre lo sviluppatore ha messo a disposizione la prova gratuita per provare il gioco prima di un eventuale acquisto.

Prezzo: 0.99€
Dimensione: 12 MB
Versione: 1.2

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Enrico ha detto:

    consigliato. Il prezzo è onesto

  2. Enrico ha detto:

    I primi livelli sono semplici dopo inizia il bello

  3. luca.wp7 ha detto:

    Più bello bobble biker è free e poi c’è obama bikerXD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *