• 7 commenti

Windows Phone Mango: La prima app torcia disponibile gratuitamente sul marketplace!

Non è ancora uscito ufficialmente l’aggiornamento Mango che già il marketplace di Windows Phone si popola di applicazioni scritte per questo nuovo aggiornamento.

Come visto in un nostro precedente articolo (Con Mango non sarà possibile sviluppare applicazioni che utilizzano direttamente il flash led) gli sviluppatori non possono accedere direttamente al led del nostro dispositivo, per questol’applicazione “While light”, sfrutta la messa a fuoco della fotocamera per accendere il led flash del nostro smartphone.
L’applicazione è disponibile gratuitamente sul marketplace per tutti gli utenti che hanno installato la beta/RTM di Mango. Il funzionamento è semplicissimo, una volta avviata infatti visualizzeremo nello schermo una schermata bianca per illuminare sfruttando la luce emessa, e nella parte posteriore si accenderà il led ad intermittenza per avere una luminosità maggiore nella parte posteriore.
Ricordiamo, per gli utenti che hanno un account sviluppatore o un dispositivo sbloccato la presenza di un applicazione homebrew (Windows Phone come torcia? Ecco un app homebrew che fa per voi) che permette l’utilizzo del led flash come torcia senza il “problema” della luce ad intermittenza.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Pierdamiano80 ha detto:

    La provo subito anche se quella homebrew mi sembra perfetta per le mie esigenze

  2. gl3nn88 ha detto:

    Mi tengo la mia bella app Homebrew! Apprezzo il lavoro svolto per questa app che è approdata nel market ma non mi piace l'intermittenza del flash led!

  3. Giusy ha detto:

    Ma chi ha nodo non le vede proprio nel marketplace le app per mango??? Perchè questa app non la trovo! Mi potete elencare quali app sono uscite per Mango? Grazie

  4. Dev10 ha detto:

    @Giusy
    Se sono nuove app non le vedi, se sono aggiornamenti di app esistenti, con NoDo troverai l'ultima versione disponibile sviluppata per quella versione.

  5. Giusy ha detto:

    @ dev10
    Grazie!!! Quante app sono gia uscite per Mango?

  6. Dev10 ha detto:

    Non essendoci una parte del marketplace dove vederle non saprei dirti con precisione. Alla fine le app scritte per nodo funzionano senza problemi anche su questo ;), cmq ancora sono poche.

  7. Giusy ha detto:

    Ok ok grazie =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *