• 5 commenti

Windows Phone 7.5: Problema privacy con la condivisione delle immagini via twitter?

Come ormai conosciamo, il prossimo aggiornamento Windows Phone Mango integrerà nativamente un client Twitter.

Quando si condivide un’immagine utilizzando il client twitter integrato in Mango, essa viene caricata sul nostro account SkyDrive in modo da non utilizzare un servizio di condivisione immagini esterno.
Per permettere ai nostri amici di visualizzare la nostra immagine condivisa, lacartella su SkyDrive che la ospita è  impostata di default come cartella pubblica. Questo, per gli utenti che utilizzano un’account twitter in maniera anonima, può essere un problema in quanto, dal nostro account SkyDrive, sarà visibile il nome e cognome che abbiamo dato in fare di registrazione, cosa che non succede se viene utilizzato un servizio di condivisione immagini esterno. Quindi se siete tra gli utenti che utilizzano Twitter in maniera anonima, meglio utilizzare un client esterno.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giù88 ha detto:

    Nessun problema, il mio account è pubblico e già dal profilo è presente il mio nome e cognome vero

  2. TecnoWP ha detto:

    Forse meglio se nelle impostazioni mettono la scelta tra utilizzare l'account skydrive o servizi esterno. Così sarà buono per tutti.

  3. Anonymous ha detto:

    Mai utilizzato Twitter

  4. Anonymous ha detto:

    Tutte queste cose x migliorare il telefono ci stanno… Ma aumentare la grandezza dei caratteri dei numeri nei contatti non si può fare? Sono troppo piccoli :(

  5. EmaPelo ha detto:

    Scusate il breve OT: a voi funziona l'opzione "Facebook Luoghi" integrata, ovvero quella cui si accede dalla Tile "IO"? Se imposto il luogo dopo mi dà errore… dall'applicazione invece funziona perfettamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *