• 3 commenti

Smurfs (Puzzle): Componi il puzzle dei mitici Puffi e salva l’immagine su Windows Phone.

Smurfs è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un classico il puzzle game, con contenuti tematici e la possibilità di salvare l’immagine sul nostro dispositivo.

Il gioco mostra i simpatici Puffi dei cartoni animati, dove, in diverse pose vengono ritagliati e scomposte in stile puzzle. Il nostro obbiettivo sarà quello di comporli correttamente e una volta completato, se vogliamo,possiamo salvare l’immagine nel nostro terminale. Le immagini sono abbastanza nitide e pulite e una volta salvate possono essere impostate come sfondo. Nella schermata principale, possiamo settare il livello di difficoltà che andrà a modificare il numero di puzzle che formeranno l’immagine. Per muovere ogni singolo pezzo ci basterà tapparlo oppure trascinarlo nella giusta posizione. In entrambi i casi, lo spostamento del pezzo sarà accompagnato da un effetto audio che sara diverso se lo spostiamo con un tapp o per trascinamento. Sempre nella schermata principale, possiamo scegliere una delle 18 immagini che si dividono sia in landscape che in portrait e dare via al gioco premendo il tasto “play”.

Per tutti gli appassionati di questi personaggi non può che mancare questo gioco tra la vostra lista. Potete scaricalo gratuitamente dal marketplace.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 14 MB
Versione: 1.0