• 2 commenti

Pong7: Il tennis in grafica retrò per Windows Phone.

Pong7 è un gioco sviluppato per Windows Phone che porta in maniera semplicissima una tipologia di tennis direttamente sui nostri smartphone.

Graficamente realizzata in maniera semplice ed elementare, il gioco però vanta di una fluidità e velocità d’esecuzione molto buona. Lo scopo del gioco è proteggere la nostra area, non permettendo all’avversario di fare goal. Perfar muovere la nostra racchetta ci basterà tapparla e strisciarla nella parte desiderata così da farci rimbalzare sù, la palla lanciata dall’avversario. Nella schermata principale abbiamo la possibilità di modificare la velocità di gioco che andrà a rendere il tutto un pizzico più complicato per tutti gli utenti più bravi. Sempre nella schermata principale abbiamo la possibilità di settare il multiplayer fino a due giocatori, così da poter sfidare i nostri amici giocando nello stesso dispositivo.

Il gioco è completamente gratuito e scaricabile dal marketplace.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 1 MB
Versione: 1.2

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Damia91 ha detto:

    Scaricato qualche giorno fa, molto carino.

  2. federico ha detto:

    Mi risulta scaricato sul telefono poichè se tento di riscaricarlo mi consente solo di condividerlo. Ma non appare nessuna ICONA!!! Help me. Sembra non sia presente sull'HTC HD7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *