• 5 commenti

Kula Game: Il gioco di logica ispirato al mitico IloMilo, gratis per Windows Phone

Kula Game è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un logic game ispirato al mitico IloMilo dove non mancano effetti 3D e livelli su cui giocare.

Graficamente buono anche se potrebbe essere migliorato a livello di rifiniture e soprattutto nel controller. Il gioco si sviluppa in landscape dove nella parte alta dello schermo avremo tutte le informazioni relative alla partita, mentre nella parte bassa dello schermo possiamo vedere il controller che graficamente è ispirato a quello della Xbox 360. Lo scopo del gioco è quello di completare, entro un tempo determinato, il livello per passare al successivo. Per chi conosce il mitico IloMilo conoscerà senz’altro la logica del gioco. Completamente in 3 dimensioni, possiamo muoverci lungo tutte le superfici calpestabili dove, se incontriamo ostacoli, possiamo aggirarli spostandoci sull’altra parte della superfice oppure, dove è possibile, saltarli tramite l’apposito tasto del gamepad. In alternativa al gamepad, possiamo utilizzare l’accelerometro per muoverci.

Se gli effetti audio non sono di vostro gradimento, non è un problema infatti, potete sempre disattivarli tramite le opzioni e lasciare in background la vostra musica in esecuzione da zune cosi da giocare in completo relax accompagnati dai vostri artisti preferiti. Per fare questo dobbiamo prima settare dalle impostazioni “No” alla voce “Stop zune music”. Il gioco implementa numerosi livelli e la possibilità di condividere online il nostro punteggio cosi da sfidarci con tutti gli utenti di Kula Game.

Il divertimento è assicurato soprattutto dato che non mostra alcun rallentamento sia in fase di gioco che in avvio. Kula Game è disponibile al download sul marketplace gratuitamente.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 76 MB
Versione: 1.0

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro25 ha detto:

    Questo gioco è uno spasso! 5 stelle ad occhi chiusi

  2. Matt Rocks 91 ha detto:

    Mi ricorda molto un vecchio gioco per Playstation 1: Kula World!

  3. Anonymous ha detto:

    Sembra ben fatto, appena trovo una rete WiFi lo scarico :)

  4. Damia91 ha detto:

    Molto carino come gioco, anche se, proprio come avete detto voi, andrebbe sistemato un po' graficamente (troppo scarno) e nei controlli (è come se non fossero fluidi, troppo scattosi). Comunque un bel gioco, consigliato.

  5. robybanny ha detto:

    Verissimo Matt Roks…. il mitico Kula World! Quante nottate con amici a giocare e strippare per superare un livello! Se ci somiglia solo un po' lo Prendo subito!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *