• 2 commenti

In arrivo un aggiornamento per SuperTube che implementa la sincronizzazione con il computer

Uno dei più popolari client YouTube per Windows Phone ha in cantiere di rilasciare presto un aggiornamento per implementare la possibilità di sincronizzazione i video scaricati sul proprio computer.

La versione in arrivo è la 1.8, per la sincronizzazione dei video scaricati è necessario installare un programma client sul nostro computer. La compatibilità di questo software è garantita su Windows XP, Windows Vista eWindows 7. In attesa che arrivi questo aggiornamento possiamo già scaricare il client per il computer insieme alla documentazioni a questo link:
http://supertube.codeplex.com

Un breve video che mostra la nuova versione:

Con questo software, ricordiamo, è possibile visualizzare i video del famoso portale in diverse risoluzioni, fino ad arrivare alla qualità HD (720p), sia in WiFi che in 3G. Inoltre altra caratteristica interessante è la possibilità di scaricare i video direttamente sul nostro terminale in modo da visualizzarli in un secondo momento senza utilizzare la connessioni dati.

La versione gratuita contiene la pubblicità e permette il download di soli 3 video, mentre la visualizzazione anche in HD è illimitata. Con la versione a pagamento (1,29€) non è presente la pubblicità è possiamo scaricare un numero illimitato di video.
L’aggiornamento è stato spedito a Microsoft per la certificazione e dovrebbe essere disponibile al download entro pochi giorni.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro25 ha detto:

    Il miglior Client youtube, molto curato e ben fatto!

  2. Catania ha detto:

    5 Stelle! App ottime e in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *