• 1 commento

Drum: Suoniamo la batteria direttamente dal nostro dispositivo Windows Phone

Drum è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di simulare uno degli strumenti fondamentali all’interno di una band.

L’applicazione si presenta graficamente abbastanza curata e rifinita. Gli effetti sonori sono molto fedeli agli originali avendo a disposizione la batteria musicale completa di tutte le sue parti primarie. Per permettere alnostro dispositivo di emettere il suono corrispondente alla parte di batteria interessata, ci basterà tappare su di essa al ritmo che preferiamo così da dare vita al nostro brano preferito. L’applicazione supporta pienamente il multitouch cosi da offrire un’esperienza d’uso ottimale per questo strumento. Una volta tappato, il suono sarà prolungato e andrà a “sfumare” fino alla cessazione dell’emissione.

Drum è disponibile sul marketplace e può essere scaricata gratuitamente.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 1 MB
Versione: 1.1

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Carina ma non è niente di che, primo perchè non ha il volume indipendente, e se voglio "suonare" sotto la mia musica è un bordello, e terzo è un po' macchinosa e non c'è una vera e propria continuità nei suoni, ultimo poco supporto al multitouch(cosa indispensabile)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *