• 0 commenti

AirShow: Completa tutti gli obbiettivi e vola al livello successivo.

AirShow è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un divertente gioco aereo dove non ci saranno nemici da sconfiggere ma obbiettivi da completare.

Graficamente molto semplice, potrebbe essere migliorato soprattutto nelle rifiniture. In questo gioco non bisogna sfidare nessun nemico ma occorre volare lungo la traiettoriadisegnata sul livello, passando a quello successivo nel minor tempo possibile. Il punteggio sarà discriminante ai fini di passare al livello successivo. Lungo il volo troveremo dei palloncini sospesi nell’area che possiamo farli esplodere facendo fuoco contro di loro. Il gioco si sviluppa in landscape, nella parte bassa dello schermo possiamo vedere, a sinistra, il gamepad formato da una closh, a destra un tasto virtuale che ci permette di sparare. Buono lo stile del gioco, anche se la giocabilità non risulta ottimale, infatti il controller ha uno spazio limitato circoscritto da un area ben definita oltre il quale l’aereo risulterà incontrollato.

Gli effetti audio risultano anch’essi da migliorare ma tutto sommato, visto che viene offerto gratuitamente, il gioco risulta piacevole.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 6 MB
Versione: 0.9